Sulla luna ci sono davvero gli alieni? C’è chi dice di sì
3 gennaio 2011 - Più volte abbiamo parlato di alieni, avvistamenti di navicelle spaziali ed extraterrestri, un pò come favole che lasciano il tempo che trovano, ma adesso che anche Wikileaks dice di avere delle rivelazioni a tal proposito le cose si fanno più serie.
Fino a 40 anni fa erano state solo poche voci fuori dal coro a parlarci di queste ipotesi. Uno dei primi Neil Armstrong, l’astronauta americano che atterrò sulla luna, dichiarò che gli alieni hanno una base sul nostro satellite e che noi umani dovremmo stare lontani dalla Luna.
Vero? Falso? Solo farneticazioni da astronauti?
A quanto dicono i rapporti conosciuti, Armstrong e il collega Aldrin però videro degli Ufo dopo la famosa missione dell’Apollo 11 del 21 luglio 1969 che li fece atterrare sulla luna.
Secondo l’ufologo americano Vladimir Azhazha, “Neil Armstrong disse al Controllo Missione che due enormi oggetti sconosciuti stavano osservando lui ed Aldrin dopo l’atterraggio sulla Luna. Ma questo messaggio non è mai stato ascoltato dal pubblico, perché la NASA lo ha censurato.”
Inoltre lo scrittore russo Aleksandr Kasantesev, che scrisse diversi libri sui marziani, affermò che Aldrin aveva girato un video a colori dell’Ufo da dentro la navicella, e continuò a filmare loro, Armstrong e lui stesso anche fuori. Armstrong confermò che la storia era vera, ma rifiutò di dare ulteriori dettagli, poi ammise che la CIA voleva nascondere l’accaduto – riporta il sito usac.it.
Maurice Chatelain, noto esperto di comunicazioni del Centro Spaziale di Houston, recentemente scomparso, ha scritto in un diario che in alcuni casi astronavi terrestri hanno sfiorato degli UFO .
“Gli astronauti – scrive Chatelain – hanno visto cose delle quali non possono parlare con nessuno fuori dalla NASA”.E ancora: “Tutti i voli Apollo o Gemini furono seguiti a distanza, qualche volta… molto ravvicinata, da veicoli spaziali di origine extraterrestre. Ogni volta che ciò è accaduto gli astronauti ne hanno informato la missione di controllo, che ha imposto loro l’assoluto silenzio”.
Ed il silenzio continua…
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.