Statistiche

Monday, February 28, 2011

Contatto alieno: troppi indizi a volte fanno una prova

Gli alieni potrebbero giungere sulla terra prima di quanto immaginiamo, oppure stabilire a breve un contatto preciso con noi umani: suggestioni? Sogni ad occhi aperti? Eppure rifacendoci ai dati concreti, in questi ultimi tempi qualcosa sembra bollire in pentola.

Di questa eventualità ad esempio, se ne è parlato nei giorni scorsi in provincia di Benevento, in occasione di un convegno tenutosi nel quadro del ventiquattresimo Raduno internazionale delle mongolfiere. Di certo, il recente avvistamento Ufo di New York, altri in Medio Oriente e in Texas, oltre quello di inizio mese in Corea, rendono la tematica aliena particolarmente affascinante e di stretta attualità. Per gli scettici tuttavia, Ufo non vuol dire per forza alieni, quindi per molti non potrebbe rappresentare alcuna prova

Molti fattori, non si sa se classificarle come coincidenze o meno, farebbero supporre che concretamente potrebbe essere in atto qualcosa che le autorità, ovviamente, tendono a minimizzare.

Rimanendo ai fatti concreti: a settembre l’Onu aveva nominato a capo del Ministero degli Affari Spaziali l’astrofisica malese Mazlan Othman. Quest’ultima, secondo indiscrezioni, sarebbe stata nominata dall’Onu in tale veste proprio in evenienza di un eventuale contatto di origine extraterrestre. Nei giorni successivi, in seguito alla grande visibilità data dalla stampa estera alla notizia, l’Onu si era affrettata a smentire che il ruolo dell’astrofisica asiatica fosse prettamente volto a un eventuale incontro con extraterrestri. Contemporaneamente, negli stessi giorni, veniva scoperto un nuovo pianeta abitale, in un altro sistema solare, con caratteristiche identiche a quelle terrestri. Ecco un elemento concreto, semmai ce ne fosse bisogno, che molto lontano da noi potrebbe essersi sviluppata una civiltà con caratteristiche simili a quelle umane. Tanti indizi, secondo Sherlock Holmes, finiscono per fare una prova.

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.