Statistiche

Wednesday, February 23, 2011

UFO in webcam: notato dopo il rallenty di un video

ufo avvistato in florida

Le webcam si confermano uno strumento tecnologico molto utile in tema di avvistamento UFO. La ripresa fissa di alcuni luoghi e la successiva visione delle immagini può riservare delle sorprese, piacevoli a volte, per ciò che concerne gli UFO sightings. Tra le news, in tema di UFO e web Cam, l’episodio in Florida è il secondo nel 2011 dopo quello di Innsbruck di qualche settimana fa. Il video, presente su YouTube, mostra come ambientazione la Florida, uno degli Stati americani con altissime medie di avvistamenti negli ultimi venti anni. A Key West la webcam indugia su degli isolotti e sul mare azzurro.

È una giornata assolata. Ad un certo punto, in maniera quasi impercettibile, si nota passare un oggetto. Appare sullo schermo per una frazione di secondo. A velocità normale si ha la sensazione che possa trattarsi di un uccello anche se la sua andatura è inusuale.Però rallentando le sequenze si nota come non possa, in realtà, trattarsi di un volatile. C’è un elemento estraneo al paesaggio, non distinguibile. Anche i filtri di grafica ne rivelano la presenza. Ha effettuato il suo passaggio a velocità notevole. Non è identificabile, è un oggetto volante. Di conseguenza andrebbe classificato come “UFO sighting“. Resta da vedere se, dopo la pubblicazione di questo video su YouTube, qualche Centro Ufologico effettuerà ulteriori analisi su questo avvistamento di OVNI. D’altronde il termine UFO, o OVNI come lo chiamano i sudamericani, non presuppongono necessariamente la presenza di velivoli di origine aliena. (Fonte foto e video: @MMuninvited YouTube)

Per vedere il video in questione clikka questo link: http://notiziefresche.info/ufo-in-webcam-notato-dopo-il-rallenty-di-un-video_post-81601/

Commento di Oliviero Mannucci: Ho guardato e riguardato il video in questione, se non è la solita animazione al computer fatta da qualche sfaccendato ( qualche sospetto ce l'ho), la mia impressione è che sia un uccello che passa inizialmente abbastanza vicino alla webcam e poi nel suo movimento verso sinistra, si allontana dal punto di osservazione e quindi rimpicciolisce prospetticamente. Quando è più vicino si percepisce un battito delle ali che quando è più lontano non è più rilevabile a causa della bassa definizione dell'immagine. Per me non è niente di anomalo. Voi che ne pensate?

1 comment:

  1. Voi che ne pensate?

    http://www.youtube.com/watch?v=uPZ9FaWxREM

    Another UFO video, same webcam. Not fake.
    I was the one who filmed the object and got much more videos. Check out my channel. I have no time, no skills nor intention to fake videos. Thanks anyway.

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.