Statistiche

Saturday, February 19, 2011

UFO, avvistato un OVNI luminoso in El Salvador

avvistamento ufo in el salvador

Molti scettici si chiedono come mai, ad esempio nei paesi dell’America Latina, il fenomeno UFO sia più accentuato rispetto ad altre zone del pianeta. Una domanda retoricamente maliziosa. Gli appassionati di OVNI (come li chiamano nei paesi di lingua spagnola) rispondono a tono. Affermando, con convinzione, che l’alta percentuale di avvistamenti documentati con video e foto lo si deve anche ad una cultura ufologica maggiormente sviluppata in altre zone del mondo. Molti appassionati girano quasi sempre muniti di videocamere e macchine fotografiche digitali, pronti a riprendere qualsiasi fenomeno insolito nei cieli.

Fatto sta che gli avvistamenti fioccano, anche il 2011 non fa eccezione. Pochi giorni or sono si è registrata la prima news del 2011 in El Salvador.

Come riporta il portale on-line quintainterior.cl, più testimoni avrebbero avvistato un oggetto luminoso che si librava, di notte, nel cielo. Un avvistamento confermato da diverse persone che hanno potuto osservare l’oggetto volante non identificato. Un caso di OVNI che ha destato molta suggestione tra gli appassionati locali. Ovviamente non ci si sbilancia sulla reale origine dell’oggetto volante luminoso. Un classico OVNI che non presuppone necessariamente la presenza di velivoli di natura aliena. In alcune occasioni ci si trova di fronte a velivoli convenzionali, elicotteri o fenomeni ottici. Semplicemente non vengono riconosciuti. Da qui l’acronimo UFO. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.