Statistiche

Thursday, February 24, 2011

Il grande Enrico Baccarini, ricercatore ufologico e non solo si è registrato su "I TEMPI SONO MATURI"





Ciao Enrico, che te possino, te sei registrato pure tu su sto blog!
Te piace sta tutina dell'astronauti dello SCIATTOL, pensa che pe
fammela sta bene ho dovuto perde 5 Kili de gravità ?


Oggi ho avuto due belle notizie. Una è che I TEMPI SONO MATURI ha superato la soglia dei diecimila lettori da quando esiste e l'altra è che si è ufficilamente registrato su questo blog, Enrico Baccarini. Caro Enrico, per me è un onore averti tra gli assidui lettori di questo blog, grazie veramente di cuore! Per chi ancora non lo conoscesse ( e sono veramente pochi) , Enrico Baccarini è un ricercatore di lungo corso, con lui ho condiviso alcuni tratti temporali della mia vita, siamo stati infatti compagni di convegno più di una volta, abbiamo scritto sulle stesse riviste per un certo periodo, ed è in corso tutt'ora una fruttuosa collaborazione e chissà in futuro quello che combineremo?! ( Della serie"Attenti a quei due") Ma Enrico è conosciuto dal grande pubblico da molto più tempo di me, io lo leggevo con piacere già alcuni anni fa, anche se poi è più giovane di me, almeno mi sembra ( a meno che pure lui non fa come Fiorello, che fa il finto giovane) . Enrico Baccarini è un ricercatore alla ricerca della verità, una volta trovata però non se la tiene tutta per se, è sempre pronto a divulgarla per il bene dell'intera umanità e lo sa fare con rara maestria e preparazione. Enrico ha un suo sito ricchissimo di notizie e informazioni interessanti, che spaziano su tutto lo sciibile umano ed extraumano. La URL del suo sito è: http://www.enricobaccarini.com/ Quando avete voglia di leggere, di conoscere, di capire cose che molti umani non hanno mai visto, andate sul suo sito.

Cieli sereni a tutti

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.