Statistiche

Friday, February 25, 2011

UFO di Vancouver, spuntano altri testimoni

avvistamento ufo anomalo nello stato di Washington

Chi pensava che l’avvistamento UFO di Vancouver, città dello Stato di Washington, per certi versi singolare, sarebbe rimasto un episodio senza troppo seguito forse dovrà ricredersi. Da quelle parti la questione è stata presa molto sul serio ed il The Columbian, che per primo aveva dato la notizia, sta seguendo l’evolversi di quanto accaduto. L’avvistamento UFO di domenica sera, la prima news di “UFO sightings” del 2011 di un certo rilievo nella zona, ha fatto il giro del mondo. Soprattutto perché dalla descrizione che è stata fornita, da uno dei testimoni, l’oggetto volante non identificato aveva delle caratteristiche piuttosto “classiche”. Sia per ciò che concerne la modalità di movimento, la forma e tipo di luci.

Così agli ufologi più esperti è sembrato di riconoscere un profilo molto diffuso negli Usa negli anni ’50 e ’60. Come spesso accade non sempre i racconti, le sensazioni e i particolari coincidono. A volte più testimoni di un presunto avvistamento notano particolari che ad altri sfuggono. OVNI del genere non se ne avvistano da un bel po’ in USA.

La maggior parte degli avvistamenti nell’ultimo decennio raccontano di UFO dalla forma triangolare, sigariforme o prevalentemente luminosi. Secondo quanto riporta il The Columbian, in un ampio reportage, sarebbero spuntati anche altri testimoni dello strano avvistamento. Altre persone avrebbero notato un oggetto volante simile in altre zone della città di Vancouver. Del caso si sta occupando anche Peter Davenport. Il direttore del National UFO Reporting Center ha definito il caso piuttosto interessante, pur non sbilanciandosi nel merito. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.