Statistiche

Monday, February 21, 2011

UFO luminoso ed elicotteri: un video enigmatico!

immagini ufo dall'australiaVideo di avvistamenti UFO, o presunti tali, provenienti da tutto il mondo. I primi mesi del 2011 sembrano offrire una quantità di materiale, alcuni di buona fattura ed altri meno, senza precedenti. Tanto che l’anno corrente si candida a diventare uno dei più intensi del nuovo millennio. L’ultimo caso di avvistamento che sta destando un certo interesse, tra le comunità di ufologi, proviene dall’Australia. Una terra di una certa tradizione in fatto di avvistamento di OVNI. Il video di questo “UFO sighting“, caricato sul portale di YouTube, mostra le riprese amatoriali di una telecamera che, tramite un visore notturno, mostra una strana sfera che si muove nel cielo di Rockingham, località situata nella zona ovest del paese oceanico. Non è chiaro, secondo quanto riportato dal testimone, l’ora esatta dell’avvistamento del presunto UFO.

Nel filmato, come afferma lo stesso testimone, poco dopo la scomparsa della luce misteriosa si registra l’apparire di uno o più elicotteri. Non è chiaro se le due apparizioni possano essere collegate fra di loro. Adesso toccherà ai vari ufologi indipendenti o ai centri specializzati analizzare il video tecnicamente. Va sempre ricordato come l’acronimo UFO non necessariamente indichi la presenza di velivoli alieni. In molteplici occasioni si è di fronte a mezzi aerei convenzionali, semplicemente non riconosciuti sul momento come tali. (Foto e video: @AustralianPhenomena YouTube)

Per vedere il video in questione clikka su questo link: http://notiziefresche.info/ufo-luminoso-ed-elicotteri-un-video-enigmatico_post-80897/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.