Statistiche

Wednesday, February 9, 2011

UFO di Misiones, le immagini in un video su YouTube

ARGENTINA AVVISTAMENTO UFO

Sta destando molta curiosità in Sud America la foto del presunto UFO, immortalato lo scorso agosto nel distretto argentino di Misiones. Come riportato nell’articolo dei giorni scorsi, l’immagine è stata resa pubblica diverso tempo dopo l’avvistamento per permettere a degli esperti di analizzare le immagini. Una delle più interessanti di questo inizio di 2011.

Sergio Toscano, direttore Osservatorio Astronomico Kolping, che ha analizzato il documento visivo si è detto piuttosto possibilista. Su Youtube è stato pubblicato anche un video che analizza questo caso di presunto UFO Sightings. L’Argentina dunque si conferma una terra gravida di news di avvistamenti OVNI, o presunti tali.

Tradizione che si riflette anche in una cultura ufologica molto marcata, oltre che tra esperti ed appassionati, anche nei ranghi dei curiosi.

Ciò è evidente dalla quantità dei video presenti su YouTube, indipendentemente dalla qualità e pertinenza. Senza contare un atteggiamento di base dell’opinione pubblica. Un testimone di un avvistamento OVNI, in Argentina come in altri paesi dell’America latina, non ha remore a comunicare pubblicamente le proprie esperienze. Così come dei casi di presunti UFO sightings se ne occupano, spesso e volentieri, i media tradizionali e i circoli accademici convenzionali. Una maturità ufologica che sta, pian piano, influenzando culturalmente anche la vecchia Europa. (Fonte video @escal0frio YouTube)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.