Sono diversi i contributi video e in immagini provenienti da tutto il mondo. Documentano presunti avvistamenti UFO, fenomeni insoliti che vengono osservati nei cieli a tutte le latitudini. Non perché vi sia un incremento statistico di questi avvistamenti, quanto piuttosto perché le nuove tecnologie, nel 2011, sono praticamente alla portata di tutti. Così come, dietro ogni avvistamento di presunti UFO spesso e volentieri si celano spiegazioni razionali. Senza dover tirare in ballo necessariamente gli alieni. In molti casi ci si trova di fronte a comuni velivoli che, nel momento delle riprese video o lo scatto di una foto, non vengono riconosciuti come convenzionali. Dietro ogni segnalazione, e diversi esempi del 2011 lo confermano, è necessario un approfondimento da parte dei ricercatori della tematica OVNI. Nell’ultima settimana non sono mancati i contributi filmati interessati. Tre in particolar modo.
Testimonianza UFO in Svezia. Il primo video è stato pubblicato su YouTube meno di una settimana fa ed ha ottenuto lusinghiere recensioni da diversi siti specializzati.
Lo scenario è la Svezia. Una luce intensa, probabilmente appartenente ad un velivolo, viene notata dal testimone. Le riprese non aiutano a comprendere di cosa possa essersi trattato. (@ComicStartraveler YouTube)Testimonianza UFO ad Auckland. La Nuova Zelanda si conferma terra piuttosto interessante per ciò che concerne gli avvistamenti. L’ultima testimonianza, presente anche con filmato su YouTube, giunge da Auckland. Un classico giallo notturno con delle strane luci sulla skyline. Qualcuno ha pensato a lanterne cinesi ma in alcuni fotogrammi del filmato si ha come la sensazione possano appartenere ad un velivolo.Di che natura non è dato saperlo.(@newzealandembassy Youtube)
Testimonianza UFO in Australia. Sulla Gold Coast, anche in questo 2011, la mole di avvistamenti è stata notevole. L’ultimo caso in ordine di tempo, ancora dal continente oceanico, mostra l’autore del video tentare, zoomando diverse volte, di catturare qualche particolare dell’oggetto volante non identificato. Gli ingrandimenti, tuttavia, non aiutano a venire a capo del mistero. (@PhyrestorM13 YouTube)
Fonte: http://notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.