Statistiche

Saturday, January 1, 2011

PAUL L'ALIENO BUONO ARRIVERA' NEL 2011

Il film uscirà in Italia il 13 Maggio del 2011 e finalmente la Universal ha diffuso la prima locandina ufficiale del film con annessa la trama. Tra gli altri attori troviamo , , , , , , e . Tutto però ruoterà intorno a due personaggi principali Graeme (Simon Pegg) e Clive (), che sono due classici nerd americani appassionati di fantascienza che un giorno decidono di attraversare i luoghi americani visitati dagli UFO. Un viaggio appassionante che si fa ancora più interessante quando incontrano Paul. Quest’ultimo è un alieno che vive ormai da sessant’anni rinchiuso in una base militare ed è soggetto a continui esperimenti.

Un giorno però Paul decide finalmente di evadere da questo luogo e decide di saltare sulla prima auto che incontra. Casualmente Paul si trova proprio nel furgone di Graeme e Paul, i ragazzi cercheranno in tutti i modi di far tornare Paul alla sua astronave, ma dovranno affrontare delle diffcoltà impreviste.

Commento di Oliviero Mannucci: Questo alieno di nome Paul ha una faccia simpatica, come si suol dire sembra proprio "un pezzo di pane". Sono sicuro che sarà un grande successo!


2 comments:

  1. mi sa che la chiesa vorrà censurare questo film
    io l'ho visto in inglese in una scena Paul spiega la vera origine dell'uomo creato in realtà da scienziati di altri mondi e ... vedremo :D

    ReplyDelete
  2. Caro lettore, lo so che il Vaticano storicamente è sempre arrivato in ritardo nella comprensione di tante cose e quindi capisco questo suo commento. Ma almeno sugli alieni, la chiesa, ha dimostrato una lungimiranza incredibile, pronunciandiosi sulla esistenza della vita intelligente nell'universo, più o meno in questo modo: L'uomo non può limitare l'onnipotenza creatrice del Signore. E quindi l'universo è sicuramente popolato da altri esseri intelligenti. Qualche notizia a tal proposito l'ho anche pubblicata su questo blog, provi a fare una piccoloa ricerca nella casella Google Search in alto a destra di questa pagina.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.