Statistiche

Monday, February 7, 2011

X-FILE: Claudio Bisio, rapato dagli alieni

http://media.libero.it/cinema/foto/4322/cura_gorilla_bisio.jpg

Intervista esclusiva

Milano

Mannucci: Claudio Bisio lei è un attore e un conduttore fantastico- Pensa mai a quando aveva ancora tutti i capelli?

Bisio: Questa è una storia vecchia oramai. Si qualche volta mi scappa ancora di portare la mano alla testa per aggiustarmi il ciuffo, ma vedrà prima o poi mi abituerò a questo stato di cose. E' dura ma ce la faro.

Mannucci: Se li avesse ancora avrebbe avuto ancora più successo?

Bisio: Se ancora avessi i capelli, poi non ci sarebbero più i giornalisti come lei che fanno queste domande da pirla.

Mannucci: Come li ha perduti? Li ha dimenticati da qualche parte?

Bisio: Lei non mi crederà, le sto per dire una cosa che non ho mai detto a nessuno. Li ho persi molti anni fa, stavo rincasando da uno spettacolo teatrale, era notte fonda, quando ad un certo punto sulla strada trovai una nebbiolina verde che invadeva tutta la carreggiata. Stando spesso a Milano pensai, ma guarda adesso è anche colorata, carina, e l'attraversai con la mia auto senza tanto preoccuparmi. Poi arrivai a casa, sceso dall'auto entrai e guardandomi allo specchio mi accorsi di non avere più i capelli. Infatti mi era sembrato di sentire la testa più fresca del solito, ed esclamai, è successo anche a me: HO SUBITO UN RAPAMENTO ALIENO! Allora guardai subito l'orologio, per vedere se si era verificato il missing time, ma non c'era più. Gli alieni mi avevavo ciullato anche quello. Allora mi misi una mano in tasca, per fortuna il portafoglio c'era, ma all'interno alcune fotografie risultavano bruciacchiate.Da allora, la notte mi capita di svegliarmi di soprassalto tutto sudato e di pensare ai miei capelli, delle volte ho delle crisi, ma sò che loro sono la fuori, da qualche parte nello spazio, sulla testa di qualche grigio del caz..ppero. Pensa che hanno voluto pure il mio l'autografo.

Mannucci: Quindi ho appena fatto uno scoop, lei mi sta dicendo che BISIO è stato rapato dagli ET?!

Bisio: Si lo confermo, tra qualche giorno sarò ospite prima a Voyager e poi a Mistero per raccontare la mia incredibile storia. Questo invece è il mio libro, appena uscito: BISIO - Rapato dagli ET! Edizioni: La Bufala. E' in tutte le edicole, non perdetevelo.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.