Statistiche

Friday, February 11, 2011

Un Ministro Parla Degli Ufo

Fonte: http://www.paid2write.org/

La notizia di una apertura al mondo degli ufo da parte delle varie nazioni e quindi dei loro politici è oramai un fatto consolidato, ma che un ex ministro canadese abbia proferito rivelazioni sul mondo degli ufo è un fatto clamoroso.

Paul Hellyer, ex ministro della difesa e dei trasporti del Canada, si è rivelato un fervido sostenitore della teoria del complotto ufologico e sostenitore di chi afferma dell'esistenza di una base aliena sulla luna, in particolare sulla lato non visibile del satellite.

Da ex ministro ha rivelato la presenza di riunioni segrete con una attenzione molto alta da parte dei vertici militari sul fenomeno degli ufo, affermando che gli ufo sono reali e l'incidente famoso di Roswell fu in effetti un impatto di una astronave aliena sul suolo terrestre, con il segreto che è stato rivelato a pochissimi politici.

Un Ministro Parla Degli Ufo

La base lunare per scopi scientifici voluta dagli Usa altro non sarebbe che un avamposto avanzato per osservare gli ufo che si dirigono in entrata e in uscita dal nostro pianeta ed eventualmente proteggere il nostro pianeta da eventuali attacchi.

Non è comunque la prima volta che un politico di spicco fa affermazioni di rilievo sul mondo degli ufo. Il ministro giapponese alla difesa Ishiba aveva rilasciato dichiarazioni molto simili a quelle dell'ex ministro canadese, in sintonia con i numerosi ex alti ufficiali militari di mezzo mondo e ex astronauti che hanno raccontato le loro testimonianze oculari.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.