Statistiche

Friday, February 11, 2011

Cerchi Nel Grano - Un Disegno Che Non Lascia Spazio A Teorie Terrestri


Il mistero dei cerchi nel grano lascia tutt'oggi molti dubbi circa la loro realizzazione; compagnie di burloni? Messaggi dallo spazio? Disegni utilizzando tecnologie gps o addirittura disegni utlizzando i satelliti in orbita intorno alla terra? Scherzi della fisica?

Si è dimostrato che alcuni disegni nel grano si possono riprodurre senza alcune problematiche, anche se permane il mistero legato alla bruciatura della testa delle varie spighe di grano, fenomeno questo a cui nessuno sa ancora dare una spiegazione. Alcuni disegni di questo fenomeno mondiale e sempre più frequente, rappresentano disegni di varia natura, ma un disegno nel grano lascia perplessi e sicuramente è la prova di un messaggio proveniente da altri mondi.

Si tratta del pittogramma ritrovato nel mese di agosto del 2001 in Inghilterra, che è la riproduzione esatta di un messaggio lanciato nello spazio contenente dati sulla nostra terra, affinchè potesse essere decifrato attraverso un codice binario, forse lo strumento più comune nello spazio per altre popolazioni.


Cerchi Nel Grano - Un Disegno Che Non Lascia Spazio A Teorie Terrestri

Al messaggio lanciato nello spazio da noi terrestri il pittogramma risponde con un ulteriore elemento rispetto ai classici "5 elementi" terrrestri e il sesto elemento si tratterebbe del silicio. E' dunque difficile pensare che semplici persone abbiano conoscenze cosi approfondite per decifrare e riprodurre un messaggio lanciato nello spazio.

Molti studiosi ritengono che il messaggio del 2001 sia autentico e opera di una intelligenza umana, probabilmente una risposta al messaggio inviato da noi terrestri e giunto su qualche pianeta remoto.

Fonte: http://www.paid2write.org/

Commento di Oliviero Mannucci: Ricordo che i veri agroglifi, si distinguono da quelli falsi per molte cose. Le piante dei cerchi veri, sono piegate e non spezzate, subiscono dei cambiamenti molecolari, spesso il tasso di radioattività presente in un agroglifo autentico è supeiore alla media, gli insetti morti ritrovati nei loro pressi esplodono da dentro, il disegno dell'agroglifo autentico rimane visibile dall'alto anche l'anno successivo al ricrescere del nuovo grano, sono molto belli e ben fatti e spesso sono molto estesi e precisi, appaiono improvvisamente anche in aree sottoposte ad osservazione, sono apparsi anche nel ghiaccio, sulla sabbia, nelle foreste e hanno dei significati sensati e tante altre caratteristiche interessanti.

Quelli falsi invece, spesso sono molto piccoli, brutti, imprecisi, gli steli delle piante sono spezzati, non vi sono insetti esplosi, al suo interno non vi è di solito un tasso di radiottività anomalo, non mostrano segni di cambiamenti molecolari al microscopio, l'anno dopo non sono più visibili, non appaiono all'improvviso, ci vuole molto tempo a realizzarli e soprattutto sono fatti da sfaccendati più che burloni! Sta di fatto che nessuno, di notte, nel buio più completo è riuscito a realizzare un agroglifo falso esteso come quelli autentici e fatti con tale precisione e originalità. Un malaugurato tentativo fu fatto da alcuni membri del CICAP, in pieno giorno, per una trasmissione televisiva. Il risultato fu assai deludente e insignificante, a tal punto che lo si potrebbe prendere ad esempio di quanto sia difficile realizzarne uno per bene. La prova in questione mi convinse ancora di più che gli agroglifi veri sono un fenomeno reale non replicabile da uno stupido burlone o cialtrone che dir si voglia. Di questo si sono convinti anche illustri scienziati dopo gli opportuni studi.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.