Statistiche

Saturday, March 26, 2011

UFO: appuntamento a Lafayette (video)

ufo lafayette

Decisamente è il momento degli UFO triangolari. Un nuovo caso americano, a distanza da poco tempo di un precedente avvistamento in Pennsylvania, con video. Senza contare l’episodio italiano di Manduria. Un nuovo avvistamento viene registrato, negli ultimi giorni, negli Stati Uniti. Precisamente a Lafayette, nei pressi di Denver in Colorado.

Il video, caricato da poco sul portale di YouTube, ha già fatto il giro del mondo. Nelle immagini si vedono tre luci, di colore rosso, disposte in formazione a triangolo, in maniera simmetrica e non casuale. Ciò basterebbe, ad esempio, ad escludere l’ipotesi delle lanterne cinesi.

L’avvistamento sarebbe stato segnalato nella zona da più di un testimone. Inoltre il presunto velivolo non identificato sembrava procedere, piuttosto silenziosamente, da sud-ovest a sud-est.

L’avvistamento, secondo quanto riferiscono i testimoni, si sarebbe registrato intorno alle 20:30 della giornata di lunedì. La casistica di presunti UFO triangolari, si registrano con una sempre maggior frequenza in tutto il mondo. Un satellite? Un elicottero o un aereo? Fioccano le ipotesi convenzionali ma per il momento nessuna sembra essere comunemente condivisa. (Foto e video: @Alexlankhorst YouTube)

Questo il link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-appuntamento-a-lafayette-video_post-91251/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.