Statistiche

Saturday, March 26, 2011

Will Gluck in trattative per Sex on the Moon

Will Gluck (Easy A, Friends with benefits) è in trattative con la Sony per dirigere l'adattamento del romanzo Sex on the moon, in cui un ragazzo, per far colpo sulla fidanzata, cerca di rubare delle rocce lunari...

Fonte: 24 Frames

Will Gluck, già regista della commedia adolescenziale Easy A, e attualmente impegnato a completare il romantico Friends With Benefits con Mila Kunis e Justin Timberlake, è già in trattative con la Sony Pictures per un nuovo progetto intitolato Sex on the Moon.

Il film adatterà per il grande schermo il romanzo omonimo scritto da Ben Mezrich, conosciuto maggiormente come l'autore di quel The Accidental Billionaires da cui Aaron Sorkin ha tratto la sua sceneggiatura premio Oscar per The Social Network. E parte del team che ha prodotto la pellicola di Fincher tornerà per questo nuovo film, in cui collaboreranno ancora Scott Rudin, Michael De Luca e Dana Brunetti, così come il produttore esecutivo Kevin Spacey.

La trama di Sex on the Moon racconta la storia di un uomo di 25 anni, Thad Roberts, impiegato alla NASA, che, per far colpo sulla sua fidanzata, decide di orchestrare un piano per rubare delle rocce lunari dal Johnson Space Center e di rivenderle su Internet. Per fare ciò convincerà la sua stessa fidanzata e un'altra ragazza, anche lei impiegata alla NASA, ad aiutarlo nella sua rapina.

Il romanzo di Mezrich arriverà nelle librerie il prossimo luglio, nello stesso periodo in cui nelle sale americane farà il suo debutto Friends With Benefits di Will Gluck, la cui uscita è precisamente fissata per il 22 del mese.

Fonte: http://www.badtaste.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.