Statistiche

Thursday, February 16, 2012

UFO a forma di Rombo nel veronese

Avvistamento misterioso nella notte di martedì nell’Est veronese. Intorno alle 23,30, un oggetto luminoso a forma romboidale è stato visto da più di una persona a Campagnola di Zevio. L’episodio, che ricorda le immagini note agli appassionati di Ufo e dischi volanti, ha destato molta curiosità nella frazione. «Ho visto», racconta un testimone oculare dell’insolito evento, che ha chiesto di voler rimanere anonimo, «un oggetto volante a forma di rombo, color rosso intenso, che nella parte centrale formava una sfera arancione, anch’essa luminosa». Tale oggetto volante, assicura il testimone, «era molto nitido, ben visibile da terra, sembrava addirittura distante soltanto qualche decina di metri». E continua: «È rimasto sospeso in aria per una decina di secondi poi è improvvisamente partito, a fortissima velocità in direzione di San Martino Buon Albergo».

I PRECEDENTI – Non è la prima volta che nel Veronese qualcuno dichiara di aver notato uno strano oggetto volante. Ricorda L’Arena:

Nel settembre del 2010, una famiglia di Peschiera aveva avvistato un oggetto volante luminoso di forma sferica e di colore rossastro, rimasto fermo in aria per oltre una quindicina di minuti. Testimone dell’evento era stato un ex graduato del 3° Stormo di Villafranca. Come quella vista a Zevio, la sfera rossa avvistata a Peschiera, a detta dei testimoni, era molto luminosa.

2 comments:

  1. Non è la prima volta. Qui a Santa Maria ci dev’essere un base nei pressi dell’ argine destro. Io ho avuto un contatto extrasensoriale lo scorso dicembre. I suoni, le luci, le vibrazioni sono ancora nella mia testa!

    Stefano da Santa Maria

    ReplyDelete
  2. Caro lettore grazie della sua testimonianza. Le comunico che esiste una mappa dell'Italia ( che può trovare anche in rete, (digiti basi aliene in Italia" su Google Immagini) che è stata compilata considerando tutta una serie di parametri, sulla quale si ipotizzano i siti dove potrebbero esserci eventuali istallazioni aliene sotterranee o subacque.

    Cieli sereni

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.