Pubblicato in data 03/ago/2012 da Beanyman62News
Nearly 50 enthusiasts have set up camp on the shores of Lake Baikal in Siberia - said by some to be a UFO hotspot - hoping to find evidence of extraterrestrial activity.
The cross-country expedition started in July on Russky Island in the Sea of Japan and will finish in Moscow in September.
If you like this video please subscribe to my channel to see more videos like this.
Also when you click 'Like' please share on Twitter and Facebook.
Thanks
Sukhoi, Russia – Un gruppo skywatchers si sono recati sulle rive del lago Baikal il 31 luglio scorso per tentare l'avvistamento di UFO. Il gruppo, formato da 50 partecipanti, ha così dato vita a quello che viene definito Expedition Trans-Eurasia.
Il Lago Baikal, è stato teatro di numerosi avvistamenti UFO. “Qui, nel 1958, c’è stato l' incidente di un TU-154. "Le testimonianze parlano chiaro, un UFO ha inseguito l’aereo fino a raggiungere le acque del Lago Baikal, proprio qui dove ci siamo accampati e posso confermare che ci sono frequenti rapporti di attività UFO in tutto il Baikal. Quindi è per questo che abbiamo deciso di incontrarci qui. Mi auguro che la fortuna ci assista e che riusciamo a registrare un video di un UFO“, ha detto Vladimir Kuznetsov, un partecipante alla spedizione.
I membri del gruppo sono attreazzati con numerose telecamere, nella speranza di catturare attività anomale nel cielo soprastante. Kuznetsov configura il proprio dispositivo per catturare l’attività di UFO nel vicino infrarosso.
Mentre due membri della spedizione, Andrey e Anastasia Chernbrov, dicono di essere riuscite a catturare un immagine di un UFO durante la spedizione.
“ In primo luogo, l’oggetto non si muoveva, ma brillava in modo particolare, mostrando diversi colori – blu, rosso, giallo, verde … Dopo pochi minuti che l'osservavamo, l’oggetto ha cominciato a muoversi in modo caotico, a differenza di un elicottero o aereo, o qualsiasi altra macchina che può volare “, ha detto Chernobrov.
Fonte: http://www.skynews.com.au
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.