Statistiche

Friday, February 4, 2011

UFO DI GERUSALEMME: OPERAZIONE DEL MOSSAD PER CONFONDERE LE ACQUE?

Vi ricordate queste tre notizie uscite tra il 16 e il 20 dicembre 2010:
Scritto da Augusto Rubei Lunedì 20 Dicembre 2010 16:06

pallone_sonda

Un Ufo sopra i cieli di Israele, sul deserto del Neghev, in prossimità del sito nucleare top secret di Dimona, è stato abbattuto dalle forze di aviazione. Solo un lampo di allarme, che stando alle prime indiscrezioni riportate dall'Ansa, potrebbe essere stato causato da un semplice "pallone sonda senza pilota" e non dai 'soliti' alieni.

L'azione di colpire l'oggetto misterioso, si legge ancora nel dispaccio della nota agenzia stampa, sarebbe stata "decisa a scopo precauzionale". Anche se al momento le informazioni diffuse dai militari israeiliani sono scarne, tanto che un portavoce del dipartimento della difesa ha dichiarato che "ancora si sta cercando di capire di cosa si trattasse". L'Ufo é stato avvistato mentre "sorvolava esattamente la centrale di Dimona", e ad intercettarlo e abbatterlo - a sud del Mar Morto - è stato un F-16, levatosi immediatamente in volo.

"La questione è di esclusiva competenza militare", ha infine ribadito il portavoce. Durante l'operazione l'area circostante è stata chiusa al traffico aereo civile.

Augusto Rubei


UFO abbattuto in Israele

image thumb11 Un UFO abbattuto da IsraeleUn oggetto volante misterioso, apparentemente un pallone sonda senza pilota, è stato abbattuto oggi dall’aviazione israeliana nei cieli del deserto del Neghev, in prossimità del sito nucleare top secret di Dimona. L’episodio ha proiettato un lampo di allarme attorno a uno dei luoghi più sensibili e sorvegliati d’Israele. Secondo le scarne informazioni diffuse da fonti militari, l’azione è stata decisa a scopo precauzionale, nell’ambito delle rigide procedure di sicurezza che circondano la zona.

L’oggetto, sospinto a quanto pare da un congegno automatico, é stato individuato mentre "sorvolava esattamente la centrale di Dimona", ha dichiarato un portavoce, sottolineando che a intercettarlo e ad abbatterlo – a sud del Mar Morto – è stato un F-16, levatosi immediatamente in volo. Durante l’operazione l’area circostante è stata chiusa al traffico aereo civile. "Al momento stiamo ancora cercando di determinare di cosa si trattasse, in ogni modo la questione è di competenza militare", ha proseguito il portavoce, limitandosi a definire il bersaglio "un oggetto sospetto, probabilmente un pallone".

La radio militare non ha comunque escluso che l’oggetto non identificato fosse un "velivolo ostile". Un’altra ipotesi è che possa rivelarsi invece un pallone usato per rilevazioni meteorologiche, o scopi simili, finito accidentalmente fuori rotta.

Fonte: ANSA


sabato, 18 dicembre 2010

ISRAELE - 'UFO' abbattuto nei pressi di un reattore nucleare. In corso le ricerche

Mentre la caccia italiana è chiamata a svolgere esercitazioni di guerra elettronica nel sud del Negev (-qui-), un oggetto volante è stato avvistato un paio d'ore prima nel deserto, sopra il reattore nucleare di Dimona. L'ordine di tiro è stato dato quando il radar ha confermato che era un aereo. L'impatto ha avuto luogo sulla zona a sud del Mar Morto.
L'oscurità non ha ancora permesso di recuperare i rottami che saranno analizzati. La ricerca continuerà in ogni caso domani. Le prime testimonianze indicano un drone-pallone. Mentre l'origine del pallone rimane sconosciuta, la pista terroristica non si può escludere, tuttavia, a causa del sorvolo della zona vietata. L'UAV, per quanto semplice, può essere usato per operazioni di monitoraggio e di rilevazione. Può anche trattarsi di un pallone meteorologico che andava alla deriva.
Se più allarmi aerei si verificano ogni giorno, in tutto il territorio, tuttavia è la prima volta dopo la Seconda guerra in Libano, che un caccia abbatte un oggetto volante non identificato. A causa dell'incidente, il traffico aereo in direzione di Eilat è stato interrotto. Il traffico aereo nella zona è stato istruito a continuare il suo percorso a bassa quota.
L'ultimo incidente al reattore di Dimona è stato nell'ottobre 2009, con l'intrusione di un ultraleggero nella zona proibita. Su azione immediata della caccia, il pilota è stato costretto ad atterrare ad Arad, è stato accolto dalla polizia al suo atterraggio. Il caso di oggi è stato trattato in modo più radicale. L'oggetto è stato apparentemente polverizzato.

Commento di Oliviero Mannucci: Se avete letto attentamente queste tre notizie che fanno riferimento allo stesso "target" o UFO, è abbastanza chiaro che le forze aeree israeliane non ce la raccontano giusta:

Nel primo articolo dicono di aver abbattuto un UFO, e che stanno cercando di capire di cosa si trattasse.

Nel secondo articolo invece dicono che probabilmente si trattava del "solito" pallone meteorologico sfuggito al controllo, ma che "
L’oggetto, sospinto a quanto pare da un congegno automatico" ( Come ha fatto a sfuggire al controllo allora, se non era solo sospinto dal vento?)

Nel terzo articolo invece si parla di un drone.

Ma insomma, o i giornalisti che hanno scritto gli articoli hanno fumato un pò di basilico giamaicano oppure qui c'è qualcosa che non quadra. Non vorrei che il Mossad ( servizio segreto israeliano) abbia voluto creare ad arte il video falso dell'UFO che scende su Gerusalemme, per sviare l'attenzione dal vero problema- NON E' STATA DETTA LA VERITA' -


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.