Statistiche

Saturday, April 23, 2011

UFO: strano velivolo immortalato in un video dall’Oregon

ufo avvistamento video

E’ silenzioso, ha luci rosse e ha una forma vagamente triangolare. Sufficiente per far parlare più di un appassionato nord americano per l’ennesima volta del mitologico TR-3B. L’avvistamento UFO in questione, documentato con un video su YouTube, è avvenuto nei cieli dell’Oregon. Lo scenario è quello notturno. A rendere particolare questo avvistamento è l’inquadratura in primo piano del velivolo. Qualcuno ha ipotizzato, soprattutto a causa della luce rossa intermittente che si può notare nel video, la presenza di un elicottero, seppur non ben delineato. Tuttavia a lasciare perplessi ed alimentare il mistero, tra gli appassionati, è la totale assenza di rumore. Perlomeno nel video presente su YouTube non si avverte. Elemento questo che tenderebbe ad escludere l’ipotesi dell’elicottero.

Adesso bisognerà attendere che qualche ricercatore UFO o Centro Ufologico, prenda in carico il filmato per un maggiore approfondimento.

Ovviamente da qui a parlare di alieni ce ne corre. Le statistiche dell’ultimo anno ci dicono come il 90 per cento di avvistamenti di presunti UFO, soprattutto in tali circostanze, ad un approfondimento successivo si rivelino velivoli convenzionali. Senza contare che eminenti ufologi, tra cui l’italiano Antonio De Comite, hanno argomentato con un numero consistente di dati oggettivi come il mitologico TR-3B possa essere frutto della fantasia e del mito.(Foto e video:@wothookmymojo YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-strano-velivolo-immortalato-in-un-video-dalloregon_post-96941/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.