Il 23 febbraio 2011, alle ore 11.00 nel centro/nord del Messico, nella città di Taxco (stato di Guerrero), il sig. Hector Garcia Aviles, video-registra una flottiglia di UFO di forma sferica e di colore bianco ma a volte sembravano essere metallici, quindi erano abbastanza visibili di giorno.
Durante i pochi primi secondi del video-registrazione Hector si concentra sui primi due UFO a pochi metri di distanza, sopra le case e la zona boschiva. Queste sfere non sono assolutamente pallonicini o altri velivoli convenzionali, in quanto i loro movimenti repentini e le dinamiche di volo, sembravano possedere un controllo inteligente.
In pochi secondi, di nuovo, lo stesso osservatore è consapevole che altri 4 oggetti simili ai primi due, escono fuori dalla montagna, vicino alle abitazioni, volando a bassa quota.
Durante la registrazione del film, concentra la sua attenzione sui principali obiettivi di sfere da destra a sinistra, dove li ha successivamente persi di vista dietro una casa.
Rammentiamo a tutti i nostri lettori, che il Caso Hetcor Garcia è stato già al centro dell'attenzione circa un anno fa e Segnidalcielo TV mandò in onda alcuni filmati stupendi, tra cui quello dell'8 aprile 2010. In quell'occasione lo stesso Hector, videoregistrò diversi oggetti sferici simili a quelli avvistati il 23 Febbraio 2011. Il tutto può far suggerire che si trattasse degli stessi UFO sferici avvistati e filmati a quel tempo. Questo tipo di manifestazioni in Messico, vengono interpretati come segno del "Ritorno dei Signori delle Stelle".
Link per vedere il video: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/379-messico-a-taxco-flottillas-ufo-a-bassa-quota
Fonte: http://www.segnidalcielo.it/
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.