Statistiche

Friday, April 29, 2011

Avvistato Ufo Triangolare In Inghilterra

Questo racconto ci sembra interessante, non tanto al fine di sostenere la presenza aliena sul nostro pianeta quanto quello che sospettiamo da tempo sui possibili velivoli non ancora resi noti al pubblico, segreti, che volano sulle nostre teste. L’avvistamento di UFO triangolari sta diventando ormai un classico dell’ufologia tanto che molti ufologi hanno un archivio a parte per questo tipo di casistica.

Se ben notate dal disegno del testimone l’UFO è molto familiare, sempre lo stesso triangolo netto con una luce più grossa al centro (di solito rossa) e tre luci più piccole agli angoli. Ci sono anche dei video che riprendono questo tipo di oggetti che ricordano tanto la “caccia all’UFO” scoppiata in Belgio nel 1989.

Il racconto del testimone, inviato al MUFON, è uno dei più classici: il 12 aprile scorso il testimone stava viaggiando in auto con la sua compagna, era una notte chiara ed il cielo era limpido, sgombro da nubi. Durante il viaggio, osservando il cielo non poté non notare una luce in cielo che a differenza di tutte le altre stelle sembrava lentamente muoversi.

Avvistato Ufo Triangolare In Inghilterra

Il testimone ha subito pensato si potesse trattare di un satellite, ma avendone visti tanti in vita sua questo gli sembrava più luminoso (Ndr. La luminosità più o meno elevata che viene emessa da un satellite o dalla stazione spaziale o ancora dai vari detriti spaziali che orbitano intorno alla Terra non è un dato rilevante ai fini della stranezza).
La fonte luminosa stava dirigendosi verso nord-est quando ad un certo punto arrivo fin sopra la loro auto. A quel punto il testimone poté notare che oltre alla grande luce centrale vi erano altre due luci, agli angoli, di forma rettangolare. Il testimone afferma di aver sentito anche il rumore come di un motore a reazione. Di seguito il video risalente al 1989:

A questo punto, concentrando la sua attenzione il testimone ha notato la forma dell’oggetto che era perfettamente triangolare, come riportato nel disegno, e di colore nero. Il testimone commentando l’avvistamento pensa di aver visto un Jet di qualche tipo, ma non convenzionale in quanto assente di luci lampeggianti e fari direzionali.
Arrivato nei pressi della propria abitazione, il testimone afferma di aver visto l’UFO muoversi in direzione delle colline all’orizzonte per poi sparire dalla sua vista. Questo avvistamento ha scosso molto il testimone.

Fonte: http://www.paid2write.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.