Chiamato così in onore della divinità celtica del tuono, è un aereo a lungo raggio e inizierà i test nel 2011.La partecipazione industriale al programma di 200 milioni di euro è stata gestita a BAE Systems, di Warton, nel Lancashire. Un pieno sviluppo di veicoli aerei Taranis sarà in grado di fornire armi a un campo di battaglia in un altro continente in quanto questo veicolo ha un elevato livello di autonomia. Taranis sarà furtivo, veloce, in grado di effettuare distribuzione di una gamma di munizioni per un certo numero di obiettivi, e in grado di difendersi contro l'uomo ed altri velivoli senza pilota. Il veicolo aereo Taranis, sarà uno dei maggiori veicoli aerei senza equipaggio del mondo, lungo 11.35m, alto 3.98m ed ha una apertura alare di 9.94m. Il peso di questo capolavoro dovrebbe essere di circa 8t. Il veicolo aereo ha una forma delta-ala e ricorda molto il veivolo Lockheed F-117 Nighthawk, il primo velivolo che viene definito stealth, "invisibile". Un video generato dal computer mostra il sistema di decollo da una pista asfaltata. Il programma di Taranis userà sistemi e le tecnologie sviluppate negli ultimi dieci anni in programmi di riduzione dei rischi. Rolls-Royce è responsabile per lo sviluppo del motore di Taranis's. Il Taranis è alimentato dal motore di 951 Adour, che ha un intervallo di manutenzione target di 4.000 ore. L'Adour 951 è un derivato del Adour 871, e fornisce una spinta di 6.480 £ che rappresenta un aumento dell'8% rispetto alla spinta Adour 871.
Sono in molti a credere che questo veivolo non sia altro che una replica di avioniche aliene cadute sulla terra. E' da ricordare che L'uk ha avuto molti avvistamenti di ufo in questi ultimi 30 anni e sembra che Taranis sia un progetto altrettanto vecchio. E' possibile quindi pensare che gli avvistamenti UFO nel Regno Unito non siano frutto di visite aliene ma il duro lavoro di repliacare l'avionica Extraterrestre? Ci sono voluti 10 anni per perfezionare questo tipo di prototipo con leghe e tecnologie d'avanguardia, allungando cosi i tempi di fabbricazione di questo aereo.. E' da ricordare che anche gli americani hanno provato a replicare anche loro, con successo un prototipo di aereo non convenzionale chiamato TR-3B. Quindi gli avvistamenti UFO nel nostro pianeta sono da associare a prototipi segreti di aerei di nuova generazione? a voi i commenti... Fonte: http://www.invasionealiena.com |
Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Friday, April 15, 2011
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.