Statistiche

Wednesday, April 20, 2011

Nucleare, Comitato per il sì: Governo non rinuncia, solo pit-stop







ROMA
- "Ora dopo ora, più che uno stop quello del governo sembra un pit stop, una pausa strumentale e transitoria per evitare di ricevere una mazzata dagli italiani al referendum e pure alle amministrative. Ma senza cambiare rotta". Il Comitato `Vota Sì per fermare il nucleare, che conta oltre 70 associazioni unite nella battaglia per il referendum del 12 e 13 giugno, alla luce delle dichiarazioni del ministro Paolo Romani al Senato, ha sottolineato come "sul nucleare il Governo ha fatto un pit-stop e non uno stop". "Il piano nucleare del governo - ha scritto in una nota il comitato- non finisce nel secchio, va solo nel cassetto, pronto a tornare in auge alla prima occasione". Ma, continuano le associazioni, " la puzza di bruciato si sente lontano un miglio. Se l`intenzione del governo è usare quell`emendamento per azzerare il referendum sul nucleare, e poi, tra un anno o due, varare una nuova norma che ci riporterà al punto di partenza, con un nuovo programma atomico, allora siamo di fronte ad un truffa referendaria bella e buona". Comunque, ha concluso la nota del Comitato `Vota Sì per fermare il nuclearè, "gli italiani, cui l`emendamento del governo vuole togliere la possibilità di bocciare sonoramente il nucleare col referendum e metterci definitivamente una pietra sopra, non si faranno raggiare".

Fonte: http://www.lapoliticaitaliana.it

ATTENZIONE CARI LETTORI I NOSTRI DIPENDENTI GOVERNANTI IN BARBA ALLA SOVRANITA' POPOLARE STANNO FACENDO UNA SPORCA MANOVRA PER METTERCELO IN QUEL POSTO

Non cadete nel tranello, i nostri DIPENDENTI vogliono decidere al nostro posto, così saranno poi liberi di continuare ad incassare le mazzette loro promesse dalla Francia e da altri paesi delle quali parla Wikileaks. Con questa SPORCA MANOVRA stanno cercando di addormentare il cervello di tutti noi per fare in modo che non si vada a votare al referendum di Giugno, perchè sanno dalle statistiche che la maggior parte voterà contro lo sviluppo delle centrali nucleari in Italia. Ricordatevi, l'energia nucleare non è così sicura come raccontano, in 50 anni sono successi 130 incidenti ( quelli che si conoscono) in tutto il mondo, quindi più di due centrali nucleari all'anno hanno avuto il loro bello incidente più o meno grave con il suo bel contorno di aree contaminate dalle radiazioni e tecnici e persone irradiate condannate ad una lunga e dolorosa morte. Non parliamo poi dei vari incidenti che capitano ai vari sottomarini nucleari che non ci raccontano. A Giugno probabilmente il referendum ci sarà ugualmente andate e Votate Sì per fermare il nucleare . Se non lo farete prima o poi vi ritoverete una centrale nucleare vicino a casa vostra, dove vivete voi e vivono i vostri figli e prima o poi ci sarà un incidente nucleare che piano piano, lustro dopo lustro, con il lento ma inesorabile susseguirsi, renderà la terra sterile e sterminerà il genere umano. Se non volete lasciare in eredità ai vostri figli milioni di fusti pieni scorie nucleari che prima o poi faranno sentire i loro effetti Votate Sì per fermare il nucleare. Tutto chiaro?

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.