Statistiche

Friday, April 22, 2011

William e Kate: alle nozze reali anche gli ufo

di Ylenia Franchi


Se ancora tutti i retroscena del matrimonio più atteso del 2011 non sono abbastanza, forse è il caso di analizzare questa notizia. George Filer, responsabile dell’UFO Center americano, ha garantito la presenza di ospiti speciali alla cerimonia del Principe William e Kate Middleton. Non bastavano principi, conti, celebrità: alle nozze presenzieranno anche gli extraterrestri. Voleranno nel cielo oggetti non identificati, alcuni potrebbero assumere sembianze umane e confondersi tra la folla di sudditi in festa. Fatto sta che forme di vita provenienti da altri mondi, secondo queste dichiarazioni, pare amino il gossip come noi comuni mortali. Per rimanere con i piedi per terra, Kate Middleton sta intanto facendo acquisti per il gran giorno. L’ultima apparizione è stata nel “suo negozio”, il cui nome le calza a pennello: William&Kate. E proprio in King’s Road, la futura principessa ha comprato tre abiti, una camicia bianca ed una t-shirt. Al suo seguito c’era solo una guardia del corpo, mentre lei passeggiava tranquilla fasciata da un semplicissimo abito nero.
Non resistendo alla vista dell’insegna ed alla merce esposta in vetrina, è stata immancabile la visita della Warehouse da parte di Kate. I gadget in mostra erano tappezzati di foto dei due innamorati e i vestiti l’hanno attirata come succede per ogni ragazza, così la Middleton ha rinnovato il suo guardaroba per una cifra di 225 sterline.
I commessi sono subito stati intervistati, ma pare che non si sia verificato alcun acquisto sexy per la prima notte. In compenso Kate Middleton ha prestato particolare attenzione agli oggetti riguardanti lei ed il fidanzato, tra i quali si è soffermata come fosse una semplice turista, forse comprandone qualcuno da regalare all’innamorato.

Fonte: http://www.notizie2000.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.