Statistiche

Wednesday, November 16, 2011

Strane strutture metalliche nel deserto cinese

Che succede in Cina? Sbirciando su Google Maps il sito web Gizmodo ha scovato gigantesche strutture metalliche nel bel mezzo del deserto e viene normale chiedersi che ci sia mai lì, cosa possa essere stato costruito nel bel mezzo del nulla.

Sul sito, scritto in lingua inglese, si parla di un’intricata rete di ciò che appare essere come un agglomerato di strisce metalliche e ci si domanda cosa mai possa essere, ventilando anche l’ipotesi che si possa trattare di un esperimento militare o di un sistema per mettersi in contatto con gli extraterrestri, dal momento che gli avvistamenti ufo si susseguono con una certa frequenza anche in Cina.

Sembrano essere linee disegnate con qualche materiale molto chiaro, bianco o metallico, e lo strano agglomerato si trova nel Dunhuang, a nord del fiume Shule, nel deserto, dove si estende su un’area rettangolare di circa un miglio per tremila piedi che qualcuno ha già paragonato alle enigmatiche linee di Nazca, in Perù.

Le tracce sono perfettamente eseguite e, sempre stando a quanto asserisce il sito Gizmodo, paiono essere state realizzate appositamente per essere viste dallo spazio: potrebbe trattarsi di qualche tipo di particolare obiettivo per calibrare un satellite spia cinese? O si tratta forse di uno strano codice criptato per mettersi in contatto con gli alieni? Nessuno lo sa, ma le più svariate ipotesi vanno facendosi strada grazie anche alla fantasia più sfrenata. Intanto, se vi è venuta curiosità, potete guardare coi vostri occhi qui http://maps.google.com/maps?q=40.452107,93.742118&hl=de&ll=40.447764,93.744299&spn=0.005201,0.010107&num=1&t=h&vpsrc=6&z=17

Ufo O Esperimento Militare? Cosa Succede Nel Deserto Cinese?

Fonte: http://www.paid2write.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.