Notizia che arriva in concomitanza con la diffusione, da parte di un centro di ricerca statunitense, delle immagini satellitari di un’altra esplosione. Quella del 12 novembre scorso, avvenuta in una base militare a Sud di Teheran. Diciassette persone erano rimaste uccise, incluso uno dei responsabili del programma missilistico iraniano. Sulla stampa israeliana era circolata l’ipotesi di un coinvolgimento dei servizi di Tel Aviv o degli Stati Uniti. Ipotesi smentita da Teheran secondo cui si è trattato di un incidente.
Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, November 29, 2011
IRAN: eplosione vicino centro arricchimento dell'uranio
Resta avvolta nel mistero la notizia di una nuova esplosione che si sarebbe verificata vicino alla città di Isfahan, in Iran. La località ospita uno dei più importanti centri di arricchimento dell’uranio del Paese. La notizia, diffusa dall’agenzia stampa iraniana Fars e successivamente eliminata dal suo sito, viene smentita dalle autorità della Repubblica Islamica.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.