Statistiche

Tuesday, November 22, 2011

Avvistamento UFO di Hatfield: divulgate le fotografie

ufo e tecnologiaE’ un episodio che sta facendo piuttosto scalpore nei paesi anglosassoni, con immagini che fanno capolino nei ritrovi degli appassionati sul web. Un avvistamento UFO che sarebbe avvenuto ad Hatfield, in Gran Bretagna e che è stato documentato in immagini da un fotografo.

Le fotografie rese pubbliche da Jason Reeve, questo il nome del testimone, mostrano una specie di velivolo (o presunto tale) con una forte luminescenza e in alcuni fotogrammi quasi a forma di fungo. Il tipo di avvistamento non sembra rientrare nelle casistiche principali del fenomeno OVNI e ad alcuni osservatori è apparso alquanto anomalo. Il testimone ha affermato, secondo quanto riporta il sito whtimes.co.uk, di aver notato lo strano oggetto volante non identificato in un momento di relax.

Tra le prime teorie convenzionali, immancabilmente esposte dagli scettici del fenomeno UFO, la più accreditata sembra essere quella di una lanterna cinese ripresa in lontananza. Bisogna sempre tener presente come solo una minima parte di avvistamenti UFO, in seguito a verifiche incrociate, rimane senza soluzione di sorta.

E’ possibile consultare le fotografie scattate durante l’avvistamento in un reportage dedicato dal portale whtimes.co.uk. All’interno anche i dettagli della testimonianza di Reeve che, dal canto suo, ha affermato di aver osservato quelle strane luci per circa venti minuti. (Foto: loonapix.com / Media NF)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.