Statistiche

Wednesday, November 16, 2011

Openminds tv parla di UFO, guarda il video!

asteroidi, video news: la settimana più lunga degli ufo

E’ stata una lunga settimana per il panorama UFO internazionale, più che mai negli Stati Uniti che si confermano come la “UFO-Nation”, nonostante le smentite della Casa Bianca. Non fosse altro che per la mole di news, avvistamenti, indagini ed inchieste: tutto ciò che ruota intorno ai misteri e gli enigmi della tematica OVNI. Diversi i fronti di discussione per gli appassionati a stelle e strisce. Dalle possibili strutture notate su un asteroide, agli ultimi UFO-Sightings.

Nel programma condotto da Maureen Elsberry, volto piuttosto popolare tra gli appassionati nordamericani, sono focalizzati i principali temi d’attualità. Ognuno di essi si presta, inevitabilmente, a chiavi di lettura e di interpretazioni diverse. Nel video-aggiornamento settimanale del portale Openminds. In tv, un notevole spazio viene riservato alle immagini. Uno sfruttamento dei nuovi mezzi tecnologici che va di pari passo con un’evoluzione dell’ufologia sempre più improntata alle esigenze del pubblico contemporaneo. Una filosofia che la stessa Elsberry, Direttrice Marketing di Opendminds.tv, persegue e incoraggia con nuove iniziative multimediali.

In appendice all’articolo il video-aggiornamento, tratto dal canale ufficiale Youtube di Openminds.tv, con tutte le novità che giungono dagli Stati Uniti. (Foto e video. @openminds.tv YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/asteroidi-news-e-video-la-settimana-piu-lunga-degli-ufo_post-134660/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.