Statistiche

Sunday, November 27, 2011

UFO: Inquietante disco ripreso a Oakland?

Personalmente, in quella che è la mia esperienza, non avevo mai visto niente di simile...sempre ammesso che questo video sia genuino. Un oggetto discoidale, luminoso, con delle luci rosse nella parte centrale è stato ripreso da un uomo e una donna dall'interno della loro autovettura il 22 novembre 2011. Ci sono due video in questione, e nel secondo i testimoni vanno con la loro auto all'inseguimento del disco.
Cos'è? Personalmente sono rimasto davvero molto colpito. E' raro trovare immagini così nitide e anche se non si può mai essere sicuri, credo proprio che il video sia autentico. Non è sicuramente un riflesso, non è un aeroplano, non è un elicottero, non è un paracadutista, non è una lanterna cinese, non è un volatile e di questo ne sono sicuro. I movimenti, la sospensione, improvvisi spostamenti non sono associabili a quanto descritto sopra. E poi basta osservare. Cos'è? Siete come sempre, caldamente invitati a lasciare i vostri pareri o a smentire le mie sicurezze.

Link per vedere il video: http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=4086

Commento di Oliviero Mannucci: A mio avviso questo filmato appartiene alla categoria dei video parlati con il falso UFO. La rete ne è piena. Secondo me l'oggetto in questione è stato montato ad arte in post produzione. Tra l'altro le ripresa molto ferma non tradisce la minima emozione di chi sta riprendendo una cosa, che se fosse vera sarebbe veramente straordinaria. Nella migliore delle ipotesi, se "l'UFO" è reale si tratta di uno di quei modelli radiocomandati che la Cina ha messo in commercio dall'inizio del 2011. Ma sicuramente non è niente di alieno.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.