Statistiche

Saturday, November 26, 2011

Robert Pfitzer, il cacciatore di alieni. Ecco le foto

LOVELOCK (NEVADA,STATI UNITI) – Un uomo di Auburn ha recentemente avuto un incontro ravvicinato con un oggetto volante non identificato. Nel deserto del Nevada, non molto distante dall’area 51, punto di riferimento per tutti i curiosi di avvistamenti alieni, un cacciatore locale ha letteralmente acchiappato un Ufo. Non si tratta del solito specchietto per allodole degno delle migliori guide turistiche, ma della vera storia di Rober Pfitzer, con tanto di foto ad attestare la veridicità dei fatti.

Come in molte altre storie di Ufo, l’uomo era solo nel deserto, con nessun altro a testimoniare l’incontro. Ma in questo caso, il cacciatore aveva una macchina fotografica. Pitzer era a caccia da solo fuori Lovelock, in Nevada, quando ha alzato gli occhi al cielo e ha visto uno strano oggetto scendere lentamente verso terra. L’oggetto è atterrato proprio accanto a lui, unico essere umano nel raggio di km.

“Non sapevo se fosse un satellite meteorologico” ha detto l’uomo che stringeva il suo fucile da caccia calibro 12. Nel caso in cui l’ufo si fosse rivelato ostile, era pronto a dargli il benvenuto sulla terra con un paio di colpi di pallettoni. “Non avevo ancora capito cosa stesse succedendo – ha raccontato Pitzer – ma ho intuito che si potesse trattare di un velivolo sperimentale nel momento in cui ho notato l’adesivo con la scritta JP Aerospace su di esso”.

E’ venuto fuori che l’oggetto volante era stato lanciato con dei palloncini due ore prima, a 50 miglia di distanza. La piattaforma aerostatica trasportava esperimenti scientifici a bordo. Uno dei due palloni è scoppiato, e la “navicella” è scesa lentamente verso terra. Appurato il fatto che non provenisse da un altro pianeta, Pitzer ha legato l’ufo ad una roccia, ha chiamato JP Aerospace e ha detto loro dove trovare la loro piattaforma volante. La piattaforma d’alta quota aveva una videocamera a bordo che ha catturato l’incontro con Pitzer.

“Mai visto niente di simile scendere dal cielo”, ha detto Pfizer che adesso si diverte a prendere in giro i suoi amici con le foto scattate col cellulare durante il suo incontro ravvicinato. “Guarda!” Pitzer dice. “Ho incontrato un UFO!”


Fonte: http://www.blitzquotidiano.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.