Gli elementi del giallo UFO sembrano esserci tutti. Una nave da crociera, di quelle colme di turisti e vacanzieri, una tranquilla traversata ed un avvistamento in mare aperto. La partenza era avvenuta ad Halifax, in Nova Scotia, la rotta era quella per New York. La testimonianza, riportata con dovizia di particolari dal portale ufocasebook.com, è stata fornita da uno dei passeggeri ospitati sull’imbarcazione. Non è chiaro se esistano immagini dell’avvistamento UFO in questione e, a quanto pare, il caso si baserebbe unicamente sull’osservazione del fenomeno da parte del testimone.
Secondo quanto emerso, costui sarebbe stato il solo a notare l’oggetto volante non identificato aggirarsi intorno alla nave.
Una casistica piuttosto classica quella degli avvistamenti, di presunti UFO, in mare aperto. Situazioni nelle quali, il più delle volte, è piuttosto difficile poter corredare le testimonianze con immagini o addirittura video.
Una piccola curiosità: il turista ha affermato di abitare in Nevada, a poche miglia da una delle zone ufologicamente più sensibili degli Usa. Eppure, come ha teso a ribadire nello speciale di ufocasebook.com, ha avuto a che fare con un presunto UFO a migliaia di chilometri di distanza da casa. (Foto: loonapix.com / media NF)
Fonte: www.notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.