Statistiche

Sunday, October 30, 2011

Alcuni ragazzini in Scozia avvistano un UFO e un elicottero nero

Dingwall 12 Ottobre 2011 - Tre ragazzini, molto impauriti, avvistano un UFO e un elicottero nero

Alle 19.30 di mercoledì tre giovanissimi che si trovavano nei pressi di Bridgend Court avvistano un UFO librarsi al di sopra degli alberi " era piuttosto grande ma non era molto veloce" hanno testimoniato. Codie MacKenzie, uno dei tre giovani intervistato dal Ross-shire journal ha dichiarato: "Mentre eravamo seduti sul bordo del marciapiede, abbiamo udito come un forte ronzio. Abbiamo guardato in alto e abbiamo visto l'UFO, appena sopra gli alberi. Ho pensato subito ad un UFO perchè aveva una forma unica, con delle luci colorate che giravano in tondo proprio sotto. Non abbiamo visto nessuno dentro, la parte inferiore era di colore argento - questo lo abbiamo visto grazie alle luci che vi si riflettevano sopra".

Cody sostiene che lui, suo fratello Keelin e il loro amico hanno visto pure un elicottero nero nel cielo, nello stesso momento in cui hanno visto l'UFO. Cody ha anche detto anche di aver udito un altro UFO nella zona, ma di non essere riuscito a vederlo.

I tre giovanissimi hanno raccontato di essersi molto impauriti nel vedere l'UFO e sono scappati di corsa a casa. Secondo il Ross-shire Journal, un portavoce del Nord Constabulary di Dingwall, ha detto che la polizia "non ha avuto segnalazioni di attività inspiegabili in quei momenti".
Ma Cody e gli altri ragazzi sanno quello che hanno visto quella sera. Cody ha addirittura creato uno schizzo dell'UFO per mostarlo ai loro genitori.



Cody e suo fratello Keelin, mostrano il disegno dell'UFO da loro realizzato (credit: Uisdean Menzies/Ross-shire Journal)

Traduzione: Oliviero Mannucci

Fonte: http://www.openminds.tv



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.