Statistiche

Friday, October 28, 2011

“Segnali UFO” a Seven Radio: enigmi nell’etere

"Segnali UFO" a Seven Radio: enigmi nell'etereGli UFO ed i mass media, l’integrazione sempre più stretta della tematica con i nuovi mezzi di comunicazione e quelli perfettamente tradizionale. Nasce, su questa direttrice, una collaborazione tra il network Seven Radio e il Progetto UFO Signs del ricercatore Roberto La Paglia. Una sinergia che si inserisce nel solco della divulgazione del fenomeno OVNI verso settori più ampi dell’opinione pubblica. In una nota ufficiale UFO Signs illustra i dettagli dell’iniziativa.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Parte ufficialmente da oggi, anche se da alcuni giorni sono presenti alcuni miei interventi di carattere divulgativo, la mia collaborazione con il network Seven Radio, una importante realtà legata a molteplici eventi che riguardano il mondo del Mistero.

Seven Radio vanta preziose collaborazioni quali quella di Adam Kadmon (Mistero) e quella di Leo Zagami (Enigma Tv), oltre ad essere una interessante vetrina aperta sul mondo della musica. La mia presenza non sarà soltanto caratterizzata da interventi a carattere ufologico, ma spazierà a 360 gradi su varie tematiche “misteriose”, non ultime le varie connessioni che riguardano il Nuovo Ordine Mondiale, gli Illuminati e le tematiche legate al mondo del Cover Up mondiale.

A partire da questa collaborazione i miei interventi non saranno soltanto sotto forma di articoli e riflessioni personali, sarò infatti presente anche attraverso interventi audio e una serie di filmati attualmente in preparazione.

Anche questa nuova collaborazione si inserisce nel progetto UfoSigns e nella scelta editoriale della rivista digitale SIGNS Magazine, ovvero in un programma di espansione dell’attività divulgativa inteso a raggiungere quante più persone possibile nell’ottica di una consapevolezza globale.

Da tempo ho scelto la Rete quale supporto delle mie varie attività, uno strumento che considero estremamente utile proprio perché fisiologicamente privo di barriere, molto vicino quindi al mio pensiero di Ufologia Globale e, più in generale, di una divulgazione che si rivolge direttamente alla gente, superando i dogmi e gli impedimenti di chi vorrebbe usare queste particolari tematiche ai propri scopi o, ancora peggio, per gestire la vita e le coscienze degli altri.

Aspetto quindi su Seven Radio la partecipazione di chi mi segue da tempo e spero di trovare anche chi sta iniziando soltanto adesso a scoprire il progetto UfoSigns e il suo leader; sarà una svolta molto particolare e non priva di sorprese… ma di questo ne riparleremo prossimamente”. (Foto: per gentile concessione di UFOSigns)

Fonte: www.notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.