Statistiche

Tuesday, October 25, 2011

Ufo: Ecco Le Basi Aliene In Italia Secondo Antonio Chiumiento

Il professor Antonio Chiumiento, docente di matematica non ha dubbi: in Italia esiste una vera e propria Area 51, una base ufo in cui vivono extraterrestri appartenenti alla razza aliena dei Grigi. Questa base, situata nel nord Italia e poco distante dalla base militare degli Stati Uniti di Aviano, in provincia di Pordenone, ospiterebbe numerosi alieni e non sarebbe neppure l’unica presente nel nostro Paese.

Secondo uno straordinario video, infatti, in Italia sarebbero presenti basi in superficie, sotto terra ed anche sottomarine e sarebbero state individuate seguendo i numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati che da tempo interessano l’Italia.

Oltre alla già citata base di Pordenone, ben tre basi aliene si troverebbero in nord Italia, ma al capo opposto del Paese, in Piemonte, mentre un altro punto strategico per gli extraterrestri si troverebbe a Parma. La vera e propria “Area 51” di casa nostra, però, sarebbe – secondo quanto afferma il professor Chiumiento – proprio il centro posto nel pordenonese, a poca distanza dalla base americana di Aviano: qui si troverebbero numerosi alieni appartenenti alla razza dei cosiddetti “Grigi” ed un giovane italiano, oggi trentenne, sarebbe incaricato di tenere i contatti con gli extraterrestri.

Ufo: Ecco Le Basi Aliene In Italia Secondo Antonio Chiumiento

Sempre secondo le affermazioni del professor Chiumiento, che da oltre 25 anni raccoglie testimonianze a sostegno della sua tesi, ci sarebbero prove certe dell’esistenza degli alieni sul suolo italiano: egli stesso sarebbe in possesso di numerose fotografie che ritraggono i “Grigi” e che sarebbero state scattate all’interno di una loro astronave. Altre immagini, invece, ritraggono astronavi appartenenti a diverse razze aliene e fotografate nello spazio; in una di queste si vedrebbero la Luna, la Terra ed un’astronave aliena.

Per vedere il video clikka su questo link: http://www.paid2write.org/altro/ufo_ecco_le_basi_aliene_in_italia_secondo_antonio_chiumiento_18286.html

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.