Statistiche

Monday, April 11, 2011

UFO in Messico: “OVNI infuocato” avvistato in volo su Veracruz

ufo avvistamento veracruz

Un palla di fuoco in cielo, qualcosa in volo che non sembra essere un oggetto volante convenzionale. Un avvistamento a sfondo UFO come tanti? Leggermente diverso, perché secondo quanto riferisce il sito on line e-consulta.com i testimoni sarebbero stati un centinaio. Quindi nessuna ipotesi di suggestione o equivoco. L’episodio è avvenuto Veracruz, popolosa e storica città messicana. Le segnalazioni sarebbero giunte sul fine della passata settimana.

Ancora un volta news interessanti che giungono dal paese del Centro-America, noto per una cultura ufologica molto radicata. In Messico infatti la quantità di avvistamenti UFO, alcuni davvero intriganti, si spiega anche con l’accettazione del fenomeno OVNI da parte di larghi strati dell’opinione pubblica. Basti pensare al gruppo ufologico dei “Vigilantes”, appassionati della tematica sempre pronti a scattare immagini o riprendere filmati per documentare eventuali casi di avvistamento.

Tornando all’OVNI avvistato in volo a Veracruz, vengono poste sul tavolo diverse ipotesi oltre quelle prettamente di origine aliena. Sulla falsariga di episodi simili in passato, considerando soprattutto la descrizione dell’oggetto volante avvistato in cielo, si fa avanti la teoria di un piccolo meteorite. Ovviamente i fautori delle ipotesi ufologiche insistono con il contestare questa versione. Secondo alcuni testimoni l’oggetto visto in volo sarebbe rassomigliato maggiormente ad un velivolo. Di quale natura e origine non è ancora dato saperlo. (Foto: Media NF/PhotoFunia)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.