Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, April 11, 2011
F.B.I. “The Vault”: divulgati documenti segreti UFO Roswell
The Vault è il recente sistema di pubblicazione ed acquisizione di documenti elettronici resi disponibili dall'F.B.I. (l'Ufficio federale americano di investigazione), contenente più di 2.000 files, a partire dagli anni 50, che sono stati scannerizzati dalla carta in copie digitali.
In uno di questi ultimi documenti pubblicati, desta particolare attenzione un memorandum (cliccabile nella foto di apertura articolo) che, se autentico, riguarderebbe un clamoroso UFO CRASH del 1950, cioè l'impatto al suolo di un presunto velivolo alieno, con il ritrovamento e recupero dei loro occupanti.
In questa nota è possibile tradurre e riportare: “Il signor [omissis] informatore dell’Air Force, ha dichiarato che tre dischi volanti sono stati recuperati nel New Messico. Sono stati descritti come di forma circolare con al centro un rilievo, aventi circa 50 piedi [circa 15 metri - ndr] di diametro ciascuno. Ogni disco era occupato da tre corpi di forma umanoide, aventi un altezza di 90 centimetri, vestiti con una tuta metallizzata di tessuto molto fine. Ogni corpo era legato come coloro che effettuano test sulla velocità e di collaudo. Secondo l’informatore, i dischi volanti sono stati ritrovati nel New Messico per la ragione che il governo possiede nella zona potenti radar che sembrano interferire con il meccanismo che controlla il volo dei dischi. Nessuna ulteriore valutazione è stata fatta dal sig. [omissis] sui fatti di cui sopra”.
Un memorandum datato 22 marzo 1950, un documento di legittima ed ufficiale provenienza, che rivela come l'investigatore Guy Hottel abbia effettuato un rapporto scritto sul ritrovamento di un velivolo discoidale del diametro di circa 15 metri, recuperato dall'US AIR FORCE nello stato del New Mexico.
Per chi desiderasse scaricare i documenti ritenuti più interessanti può visitare il sito The Vault a questo link, all'interno del quale è presente un motore di ricerca per inserire parole chiavi come Ufo oppure Roswell. Abbiamo provato a farlo e si ottengono 215 articoli per UFO e 15 per Roswell, da leggere e tradurre accuratamente.
PASQUALE GALLANO
Fonte: http://www.newnotizie.it
Commento di Oliviero Mannucci: Questo articolo lo avevo già pubblicato, ma lo ripubblico volentieri, chiunque di voi mastica un pò d'inglese andando sul sito del FBI si potrà rendere conto da se che la visita del pianeta Terra da parte di civiltà aliene è una realtà e non una fantasia. Se poi qualcuno vuole continuare a fare come lo struzzo che per non vedere il leone che si avvicina mette la testa sotto la sabbia faccia pure, ma sappia che alla fine lo struzzo è comunque stato mangiato dal leone.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.