Statistiche

Monday, April 11, 2011

Per l'FBI è ufficiale: gli alieni sono atterrati a Roswell

L'Fbi ha pubblicato in questi giorni sul proprio sito internet migliaia di documenti coperti, fino ad oggi, dal segreto di stato. I carteggi, che fanno parte di una raccolta denominata "The Vault", contengono rivelazioni davvero sensazionali in relazione al celeberrimo caso "Roswell". Fino ad ora numerose erano state le testimonianze in merito all'atterraggio degli ufo avvenuto nel New Mexico il 2 Luglio 1947; mai però si era potuto risalire ai documenti originali ufficiali redatti dal Federal Bureau of Investigation già negli anni '50. Secondo questi documenti a Roswell furono recuperati tre ufo di 16 metri di diametro contenenti ognuno un equipaggio di alieni alti circa un metroche indossavano indumenti molto simili a quelli utilizzati dai piloti collaudatori umani. Di seguito trovate il link al sito ufficiale del Fbi, con i documenti originali, ed un riassunto del contenuto dei documenti stessi.

ROSWELL ALIENI UFO RECUPERATI PROVE FBI

QUI TROVATE LA PAGINA UFFICIALE SUL SITO DEL FBI CON I DOCUMENTI ORIGINALI PUBBLICATI

Migliaia di documenti fino ad oggi coperti da segreto di stato sono stati resi pubblici dal FBI in una nuova risorsa online denominata "The Vault".

Ebbene, tra questi, alcuni indicano chiaramente, e ufficialmente, che gli alieni sono atterrati a Roswell nel New Mexico il 2 Luglio del 1947.

Si tratta di un "memo" per il direttore dell'agenzia redatto da Guy Hottel, un'agente speciale incaricato sul campo da Washington nel 1950.

ECCO LA COPIA DEL MEMO PUBBLICATO DAL FBI

alieni roswell ufo ovni recuperati

La nota racconta della scoperta di alcuni - tre - dischi volanti e del loro equipaggio di alieni recuperati in New Mexico ed e' stata pubblicata sul sito ufficiale del FBI.

Nel documento l' agente Hottel rivela che un investigatore dell' Air Force ha dichiarato che "tre dischi volanti sono stati recuperati in New Mexico".

Scrive ancora l'agente Hottel: 'Sono stati descritti come di forma circolare con un rilievo al centro. I dischi sono di circa 16 metri di diametro."

"Ogni disco recuperato era occupato da tre corpi umanoidi di un metro di altezza circa.
I corpi erano rivestiti di una tela metallica di una texture molto sottile ed ogni corpo era fasciato da indumenti molto simili a quelli utilizzati dai piloti collaudatori "umani". "

Nel 1947 l'agenzia militare emise un comunicato stampa che recitava cosi:": 'Le voci riguardanti l'esistenza degli ufo è diventata realtà ieri quando un ufficiale dell'intelligence della 509a Bomb Group dell' dell'Ottava Air Force ha avuto la fortuna di entrare in possesso di uno di questi dischi volanti."

Eppure, solo 24 ore dopo, i militari avevano cambiato la versione dei fatti spiegando che l'oggetto che avevano avevano recuperato era soltanto un "pallone meteorologico" precipitato al suolo in un ranch nei pressi di Roswell.

UN 'ALTRA PAGINA DEL DOCUMENTO ORIGINALE DEL FBI


documenti alieni roswell prove fbi

QUI TROVATE LA PAGINA UFFICIALE SUL SITO DEL FBI CON I DOCUMENTI ORIGINALI PUBBLICATI



Fonte: http://www.net1news.org

Commento di Oliviero Mannucci: IL MESSAGGIO E' FORTE E CHIARO, GLI ALIENI SONO ATTERRATI A ROSWELL, UN SALUTO AL CICAP , A PACINI, A MARGHERITA HACK, A COSTANZO, A PIERO ANGELA, ALLA UAI, A STRISCIA ALLA NOTIZIA ( che sarà piuttosto attapirata) E AGLI SCETTICI AD OLTRANZA CHE ORA POVERINI CERCHERANNO DI SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI DICENDO, MA PURE NOI LO DICEVAMO. MAAAA CHE CAAAAZZZZZZOOOO DICEVATE VOI!!!!!!??????

Oliviero Mannucci

"I TEMPI SONO MATURI"

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.