Statistiche

Monday, April 16, 2012

Disclosure 2012 UFOs New York Flotilla Fleet Disclosure 2012 UFO today



Commento di Oliviero Mannucci: Quante risate mi faccio quando guardando video come questo, in cui flotte di UFO si muovono in formazione, e non in maniera casuale, penso al CICAP e alle bufale che racconta alla gente sulle flotillas, sostenendo l'insostenibile, che sono solo palloncini. Si palloncini radiocomandati?! Ma vi rendete conto!

2 comments:

  1. Le idiozie che sforna il CICAP sono pari solo alla scarsa competenza delle teste di minchia che lo compongono: guarda Attivissimo, a stento diplomato che si atteggia a grande scienziato e commette ogni genere di imprecisione!
    La loro "verità" fa acqua da tutte le parti, ma ahimé, pur di aggrapparsi a qualcosa di razionale, si ci lascia convincere dalla prima cretinata.

    ReplyDelete
  2. Caro lettore, grazie del suo commento. L'atteggiamento estremista del CICAP è come un boomerang, vola, vola, e poi torna va in testa a chi lo ha lanciato. Chi è oggi quell'imbecille che parla bene della Santa Inquisizione? Il Cicap in futuro sarà ricordato, se qualcuno se lo ricorderà ancora, come "L'associazione della Terra Piatta", un associazione inglese, che fino a pochi anni fa esisteva ancora, formata da circa una trentina di scriteriati che sostenevano a spada tratta tutto il loro scetticismo sul fatto che la Terra fosse rotonda. Contenti loro!

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.