Statistiche

Sunday, March 20, 2011

UFO Top Secret: la lunga marcia verso Washington

ufo portoricoGli ufologi nord americani e di lingua spagnola preparano la “Marcia su Washington”. E’ iniziata con mesi d’anticipo, rispetto alle date prescelte, la mobilitazione per la protesta ufologica davanti alla Casa Bianca. L’ufologo Reinaldo Rios (nella foto) è il promotore di questa iniziativa. E’ il tentativo di fare pressione sull’amministrazione Obama affinchè desecreti alcuni files governativi sulla tematica UFO. In particolare quelli sull’isola di Porto Rico, luogo tradizionalmente molto prodigo di avvistamenti OVNI.

Tra le news sull’iniziativa spicca la data di quando, le manifestazioni di protesta, dovrebbero aver luogo. Le date fissate sono i giorni che vanno dal 2 al 4 luglio 2011. E’ probabile che appassionati ed esperti di vari paesi delle due Americhe si accodino all’iniziativa di Reinaldo Rios.

Dal Messico, al Canada, Costa Rica, ed altri. Il movimento ufologico in America centrale settentrionale e meridionale è diffusissimo. Nonostante molti governi negli ultimi anni, per ultimi Gran Bretagna e Nuova Zelanda, abbiano mostrato aperture sulla tematica UFO, gli Usa rimangono in una posizione conservatrice. Secondo il parere di numerosi esperti, gli Stati Uniti posseggono numeroso materiale che aiuterebbe a far luce su uno dei più grandi misteri della nostra epoca.
Scopo mediatico della manifestazione è far capire all’amministrazione americani quanti hanno a cuore il tema UFO, come sia un argomento ramificato nell’opinione pubblica contemporanea. Come gli appassionati e gli esperti possano far sentire la propria voce. Non certamente pochi, sicuramente non rassegnati. (Foto:@ocultandonos YouTube)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.