Statistiche

Tuesday, November 8, 2011

Gli UFO volano a sud-ovest? Immagini dall’Aquitania

francia avvistamenti

Gli UFO passano a Sud-Ovest? Hanno delle “rotte” abituali?

L’Aquitania dei misteri, una regione che in Francia ha visto storicamente registrarsi sempre un numero congruo di avvistamenti di presunti UFO. Al di là della tradizione, è di queste ore la divulgazione tramite il popolare ufologo francese Christian Macé di un caso di avvistamento davvero intrigante. Le immagini che accompagnano la testimonianza di una delle sue fonti, effettivamente, sono piuttosto suggestive. Le foto sono state scattate dal testimone nello spazio aereo sopra Layrac, una piccola cittadina del Distretto di Lot-et-Garonne.

Charistian Macé ha reso pubblici i particolari di questo “Giallo UFO”, accompagnando il tutto con la sua proverbiale prudenza, rendendo noti per il momento solo i dettagli e le circostanze dell’avvistamento oltre a mostrare le immagini.Macé, nel corso della sua quarantennale esperienza ufologica, conosce benissimo le insidie che si celano dietro ogni UFO-Sightings. Dopo la divulgazione l’ufologo cercherà, con i suoi collaboratori, di approfondire la vicenda e soprattutto analizzare le immagini con il metodo classico: ovvero andare prima ad esclusione di ogni ipotesi convenzionale che possa spiegare cosa volasse nel cieli di Layrac.

Sarà possibile consultare ulteriori aggiornamenti dell’avvistamento in Aquitania, o osservare la galleria fotografica completa (con diversi immagini ad alta risoluzione) collegandosi sul sito ovniparanormal.over-blog.com, non è escluso infatti che prossimamente potrebbero esservi ulteriori sviluppi al caso. (Foto: per gentile concessione di Christian Macé)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.