Martedì 8 novembre inizia, dagli studi radiofonici di Radio Universal, a Giarre (Catania), il programma “Cose dell’altro mondo”. La diretta streaming potrà essere seguita da tutta Italia a partire dalle ore 21.00. Un Magazine a sfondo UFO e Misteri con ospiti ed approfondimenti. A condurre il popolare programma, Emilio Raciti coadiuvato da Salvatore Giusa, presidente del Centro Ufologico Siciliano.
Quest’anno il contenitore radiofonico si arricchisce di un ospite d’eccezione che sarà presente in tutte le puntate: l’ufologo e saggista Roberto La Paglia. La Paglia e stato nominato da Salvatore Giusa vice presidente del C.U.S, con un ruolo di responsabilità operativa all’interno del team di ufologi isolani. Il tutto rientra nell’ambito della sinergia, nata questa estate, tra CUS e Progetto UFO Signs.
“Numerosi gli ospiti che verranno intervistati nella prima puntata -spiega Salvatore Giusa- in primis Carlo Di Litta, ricercatore indipendente che si occupa del fenomeno UFO e di tutte le sue implicazioni da quando ha vissuto il suo primo avvistamento all’età di 5 anni.
Tutto questo e altro a “Cose dell’altro mondo”. Sarà possibile ascoltare Radio Universal in streaming. Oppure, per i residenti di Catania e provincia, oltre allo streaming web, sarà possibile ascoltare la trasmissione direttamente via radio sulla frequenza 89.400 Mhz, ed ancora da Taormina e provincia sulla frequenza 101.500 Mhz.
L’attività del CUS è intensa in queste settimane. Dopo che sarà ufficialmente presentata la nomina di Roberto La Paglia a vice presidente del CUS, si organizzerà una Conferenza UFO dal titolo “Amicizia – Un vero caso di contatto tra umani ed alieni”.
Fonte: http://notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.