Statistiche

Sunday, April 1, 2012

UFO su Praga!

Traduzione automatica di Google

Autore: Editors EuroZprávy.cz

IMMAGINE: UFO su Praga!

Praga - Praga il Sabato, la polizia ha registrato un aumento nelle segnalazioni di oggetti non identificati in movimento sopra la capitale. Le osservazioni sono state riportate dal Castello di Praga, Karlin, Zizkov e Štěchovice. Domenica scorsa, è volato in azione e l'esercito Gripen!

Fenomeno UFO è conosciuto a noi, ma nessuno ha dimostrato scientificamente. Varie decine di persone nel pomeriggio di Sabato, qualcosa di incredibile è accaduto anche nella Repubblica Ceca ha visto un UFO. "Ho visto con i miei occhi e con quattro oggetti in movimento a quote relativamente basse in volo verso il Castello di Praga", ha dichiarato George editor di EuroZprávy.cz. Altre persone hanno descritto il fenomeno come puntini in movimento in direzioni diverse così velocemente, che cosa tutti gli aeromobili e pallone meteorologico può lavorare. Ultima occorrenza è stata osservata in Štěchovice.

La polizia è arrivata sulle osservazioni in loco e tutto documentato. La Repubblica Ceca è il primo paese al mondo in cui la Polizia di Stato è riuscito a scattare fotografie di avvistamenti UFO!

Avvistamenti UFO continuano oggi, Domenica. Ancora una volta, oggetto sconosciuto girando su Praga e di nuovo con il suo fly-concentrato intorno al Castello di Praga, sede del Presidente del CR.

L'aiuto è stato chiamato dal 211 ° squadrone di Gripens base di tattica in Caslav. Praga è ora costantemente sorvegliato da tre macchine ACR.

Perchè l'interesse per gli UFO, ma Castello di Praga? Non si conosce la risposta?

Fonte: http://domaci.eurozpravy.cz

1 comment:

Note: Only a member of this blog may post a comment.