Venerdì, 8 Luglio 2011 ha segnato l’ultimo volo dello Space Shuttle Atlantis, futuri voli con equipaggio non saranno programmati per diversi anni.
L’ ultimo volo dell’ Atlantis ha riservato la sorpresa di un avvistamento ufo attorno la navicella, due persone hanno notato l’anomalia nel video pubblicandola su youtube.
L’utente di YouTube Chase Campbell (ThatsJustChase) 19 anni ha notato un UFO nel video, Il signor Campbell descrive di guardare gli ultimi secondi appena sopra il connettore nel retro del serbatoio esterno.
Il secondo video è di un altro utente di YouTube che va sotto il nome Streetcap1, mostra lo stesso oggetto che si vede nel video precedente, ma è rallentato in modo significativo rendendo cosi più facile l’ osservazione.
Come sempre vi invito a vedere i video ed a valutare dal vostro punto di vista, i fenomeni ufo si fanno sempre più intensi impossibile ignorarli, purtroppo nelle reti televisive nazionali Italiane non pensano a passare queste notizie.
Commento di Oliviero Mannucci: Nel primo video, dove si vede sganciare uno dei serbatoi-razzo, si vede un oggetto in lontananza di forma apparentemente cilindrica roteare su se stesso mentre cade verso il basso, non penso possa essere un UFO, potrebbe benissimo trattarsi dell'altro serbatoio-razzo sganciato poco prima. Nel secondo video invece si vede un UFO seguire il volo della navetta spaziale, in questo caso il termine UFO ( Oggetto Volante non Identificato) mi sembra di uso pertinente.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.