Ancora una volta incontriamo l'UFO (Unidentified Flying Objects) e non ha trovato alcuna spiegazione per la maggior parte dei casi tutti i giorni rivelano l'esistenza di qualcosa che esiste nella vita ultraterrena.
Non riusciamo a capire perchè alcune autorità stiano cercando di nascondere il problema, come sempre più persone sono interessate a sapere la verità, anche se naturalmente ci sono sempre persone che dedicano la loro vita a ingannare coloro che sono veramente interessati alla materia e che considerano un problema reale. Per fortuna ci sono persone che non sono stati coinvolti nelle indagini degli UFO come il capitano cileno Rodrigo Bravo, che è anche consulente della rivista "UFO" e che in più di un'occasione ha detto che siamo di fronte a un problema reale, sebbene la maggior parte della gente non si occupa di quesrto tipo di problemi.
Il quotidiano cronicaviva.com.pe pubblicato quello che il capitano Rodrigo Bravo pensa in proposito: "Non si può negare o ignorare la situazione più degli UFO Rappresentano un problema reale da non sottovalutare. Oggi abbiamo a che fare con un fenomeno complesso, un fenomeno con delle caratteristiche che non può essere spiegato in maniera convenzionale "
Questa affermazione è supportata da una quantità innumerevole di testimonianze di piloti aerei che sono contenute nelle interviste fatte ai piloti aerei e registrate.
Il comitato di studio dei fenomeni aerei anomali (CEFAA) contiene queste registrazioni, che rimangono in esame per determinare una qualche spiegazione.
Foto: blog.ozu.es
Fonte: http://www.impre.com
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.