Statistiche

Saturday, July 23, 2011

OSLO - UFO ripreso dopo l'esplosione di un ordigno

Gli ultimi avvistamenti UFO - Alcuni lettori mi ha inviato questo filmato dalle notizie mostrato su Fox, BBC, CNN e le reti televisive di altri attentati dinamitardi di questo tragico a Oslo, Norvegia oggi (venerdì 22 luglio, 2011), con un possibile UFO catturato in esso.


Link per vedere il video: http://www.ultimiavvistamentiufo.it/

4 comments:

  1. Io quando avevo 13 o 14 anni (adesso44) ho sentito una presenza sopra la mia testa ho alzato il capo verso il cielo e c'era un disco , dopo qualche secondo è andato via ad una velocità shock , quando avevo 4 anni tutta la mia famiglia ne ha avvistato un'altro e si e pure avvicinato cambiando colori , a 27 anni un gruppo di persone mentre viaggiavo in treno mi hanno portato in un posto che si trova sotto il deserto ed uno di loro si è posto la domanda come mai parlavo la loro lingua arrischock

    ReplyDelete
  2. io direi che i tempi sono maturi perche' si pensi che non siamo di questo mondo... ma non voglio affrontare questo argomento ora. Di certo (che quello sia un ufo o meno) torna di nuovo il numero simbolico 11 (22/7) che come nel famoso attentato delle torri gemelle, di Madrid e in Giappone, fa' capire che dietro ci siano le stesse "persone". Solo che prima davano la colpa agli islamici, ora ad i cristiani... ma insomma non e' che vogliono farci scontrare?! Comunque chi ha fatto questo, di certo non e' un uomo normale!

    ReplyDelete
  3. E' un lampione pubblico, di quelli appesi su un filo tra un edificio e un altro. Basta andare su Google Street View per rendersene conto.
    E smettetela con queste cretinate! per carità!

    ReplyDelete
  4. Caro lettore grazie per la segnalazione, ma che c'era qualcosa che non mi tornava me ne ero accorto anche io. Spesso alcuni oggetti ripresi dalla macchina fotografica o da una telecamera possono apparire, a causa della sovraesposizione del supporto che li regge, come sospesi nel nulla. Per quanto riguarda il suo messaggio " smettetela con queste cretinate" probabilmente diretto agli altri lettori che hanno inviato i loro commenti non mi trova d'accordo. Sono "cretinate" fino a quando non capitano a chi le osteggia, poi quando qualche scettico fa delle esperienze simili, oltre a farsela fin dentro i calzini, passa da un estremo all'altro, da scettico duro e puro a fanatico assertore del fenomeno UFO ( ne ho viste di persone così). Io sono per la linea di mezzo,bisogna ogni volta che viene avvistato qualcosa di strano accertare la verità se possibile. Ma questo non toglie, che da mie esperienze personali fatte nel passato, ho la'ssoluta certezza che il fenomeno UFO non solo esiste, ma per una piccolissima parte ( si tratta comunque di centinaia di avvistamenti) ha origine extraterrestre. Solo da un punto di vista statistico questo non si può escludere, sarebbe irragionevele il contrario, anche se c'è chi si ostina a opporsi a questa evidenza con affermazioni che non stanno ne in cielo ne in Terra, che spesso sono assai più risibili di certe esperienze raccontate da alcuni testimoni che hanno visto UFO.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.