Statistiche

Thursday, July 7, 2011

UFO ripresi durante una tempesta di sabbia a Phoenix???





Gli ultimi avvistamenti UFO
- durante il giorno attività UFO è stato registrato durante la tempesta di sabbia su Phoenix a Mesa in Arizona il 6 luglio 2011.


Ci sono più avanti UFO del Haboob che ha colpito Mesa, in Arizona, 6 luglio 2011. C'è una all'inizio del video a: 03 a: 26 si vede il primo dei due UFO. Il primo rimane prima della nuvola. Guardare e vedere i prossimi appaiono: 28. Questo UFO ora si sposta su e fuori l'immagine in: 54. Intendiamoci l'altro UFO rimane stazionaria. Notate come poco prima del globo secondo lascia la telecamera vista la forma di esso changesfrom globo su disco. Tre luci circondano il disco e un anello che sembra come gli anelli di Saturno. La FAA a terra tutti i voli prima della tempesta. Posso solo supporre che l'elicottero della televisione locale che ha avuto questo sarebbe stato per un atterraggio. Ho fatto qualche ricerca e ha scoperto che oggi Mesa, Arizona, è un focolaio per le attività di UFO, soprattutto di giorno.

Link per vedere il video: http://ultimiavvistamentiufo.it/

Commento di Oliviero Mannucci: Amio avviso è l'ennesimo video falso sull'onda di quello di Londra, l'animazioane è fatta male e poco credibile. Alla fine sembra di vedere una scena di Incontri ravvicinati del terzo tipo, ma per piacere!!!!!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.