Statistiche

Friday, July 15, 2011

Un Ufo Disegna Una Stella Nel Cielo Di Lecce - Il Video

Un turista sta girando un filmato mentre si trova in vacanza a Lecce. Cammina, raggiunge la piazza principale della città, inquadra le bellezze architettoniche del luogo e si sofferma sulla statua di Sant'Oronzo, commentando il tutto. Un video amatoriale come tanti, tantissimi altri. Solo che, mentre il turista commenta, in lingua inglese, le bellezze cittadine e la statua del Santo, ecco apparire nel cielo uno strano oggetto.

E' un oggetto volante non identificato, luminoso tanto da poter sembrare una stella - se solo il video non fosse girato in pieno giorno, per giunta con il cielo sereno e tersissimo - e velocissimo. L'ovni si sposta seguendo traiettorie in linea retta e compiendo repentini cambi di rotta, fino a disegnare una stella a cinque punte nel cielo sovrastante la piazza principale leccese.

Il video amatoriale del turista anglofono è stato prontamente caricato su Youtube e, come di consueto in questi casi, ha scatenato la solita polemica tra quanti credono negli extraterrestri e coloro che invece ritengono che si tratti di un fake o di una burla ben organizzata. Il caso, comunque, è stato menzionato anche dal Corriere del Mezzogiorno e sicuramente candida la città di Lecce ad essere inserita nell'elenco delle mete turistiche di chi è a caccia di ufo ed alieni, elenco di cui trovate traccia curiosando qui su Paid2Write nella sezione "Viaggi e Turismo".

Link per vedere il video: http://www.paid2write.org/attualita_gossip/un_ufo_disegna_una_stella_nel_cielo_di_lecce_il_video_16725.html

Commento di Oliviero Mannucci: Che stronzata questo video. L'ennesimo Fake realizzato da chi non c'ha un cazzo da fare. Ma guarda combinazione questo turista mentre riprendeva una delle piazze di Lecce e la statua di S.Oronzo ti va ad inquadrare un "UFO" che disegna una stella in cielo ( con il fumo?) . Questo tipo di video-fake mi ricorda tanto quello degli UFO di Londra. Un consiglio a chi si diverte con queste stronzate, se non c'avete un cazzo da fa, non rompete le sfere agli ufologi con queste realizzazioni di bassa lega e dedicatevi a qualcosa di più costruttivo. La cosa divertente è che c'è gente che le prende sul serio ste cagate, come alcuni giornali locali, che spesso quando devono pubblicare fregnacce lo fanno con una solerzia impressionante, e quando c'è da far conoscere degli avvistamenti veramente seri o non ne fanno menzione oppure cercano di buttare tutto in burla.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.