Statistiche

Saturday, July 23, 2011

UFO “matrimoniali”: scoppia il caso alle Cascate del Niagara

ufo documenti declassificati

Per alcune ore, nei giorni scorsi, presso le cascate del Niagara, alcuni campeggiatori e residenti locali hanno creduto di essere vittime, se non di una invasione aliena, perlomeno di un clamoroso avvistamento di massa a tema UFO. Qualcosa che all’occhio nudo potesse ricordare vagamente il clamoroso caso delle luci di Phoenix. Perplessità, sgomento e qualcuno ha pensato bene anche di chiamare il 911. Dalla ricostruzione effettuata dal quotidiano on line The Standard, gli alieni, gli UFO e nessun fenomeno misterioso si sarebbe verificato. I testimoni allarmatisi, perciò che avevano davanti agli occhi, e per la stranezza degli oggetti volanti che comparivano in cielo, sarebbero stati tratti in inganno da dei banalissimi “palloni nuziali”. In pratica, non molto distante dalla zona dove l’avvistamento appariva palese, si stava svolgendo un matrimonio.

I festeggiati con i loro invitati, secondo una tradizione che va diffondendosi ormai su scala internazionale, nel corso della cerimonia hanno rilasciato degli innocui palloncini illuminati facendoli librare in cielo. Poco distante, quella massa di luci è apparsa in maniera diversa ad alcuni campeggiatori. L’arrivo sul posto della polizia regionale e dei Vigili del Fuoco sono serviti a dipanare la matassa. Ancora una volta le cosiddette “lanterne cinesi”, come genericamente vengono definiti questi oggetti volanti celebrativi, vengono scambiati per presunti UFO.

Piccole mongolfiere che non raccolgono le simpatie di ricercatori ed appassionati della materia UFO. In più di un’occasione ci si è trovati di fronte a presunti avvistamenti che in realtà, soprattutto nelle ore notturne, erano frutto del volo di queste mongolfiere illuminate. In Italia, tra i ricercatori UFO, in più di una occasione Antonio De Comite (presidente del Centro Ufologico Ionico) ha espresso la propria disapprovazione per l’uso che se ne fa nelle feste all’aperto. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info

Commento di Oliviero Mannucci: Certamente le lanterne cinesi sono una piaga dalla quale gli ufologi devono difendersi, ma rispetto al matrimonio è sicuramente il male minore. Chi si sposa non sa veramente cosa l'aspetta, altrimenti non farebbe una fesseria simile!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.