Statistiche

Tuesday, July 26, 2011

UFO TRIANGOLARI IN GRAN BRETAGNA: tecnologia terrestre avanzata o ET?


Traduzione automatica di Google

25 Luglio 2011 - Mentre segnalazioni di UFO di forma triangolare sono stati emergere la Gran Bretagna negli ultimi due decenni. Le relazioni sembrano avere una buona dose di coerenza nella descrizione. Molte volte si vedono le luci in uno schema triangolare, di solito agli angoli del triangolo, sono di colore bianco o verde. La maggior parte delle relazioni rivendicare il velivolo di tacere. Una teoria per spiegare questo fenomeno, sostiene che questi UFO sono in realtà la tecnologia avanzata creato per la difesa, e avvenne in parte perché i rapporti sono stati solo venendo alla luce di recente. Questo supporta l'idea che questa è relativamente nuova tecnologia che si sta testando.

Tuttavia, questi rapporti sono stati fatti anche prima che segnano due decennio. La ragione per cui stanno venendo alla luce solo adesso è che sono stati declassificati dalla Royal Air Force e il Ministero dell'Aeronautica. Molti dei rapporti sembrano essere stati fatti da Staffordshire (soprattutto negli anni 80) e Derbyshire (negli anni 90), sono stati visti in tutto lo spazio aereo britannico. Infatti, l'anno del 1988, era cresciuto in parlamento a causa della moltitudine di avvistamenti in Staffordshire.

Il più antico dei rapporti recentemente declassificati è stata fatta nel 1952 nel corso di un progetto denominato Mainbrace NATO. A parte gli UFO triangolare, c'erano anche gli UFO circolare visto da personale militare e membri della Royal Air Force. Le prime due relazioni sono state fatte il giorno dopo il progetto iniziato Mainbrace. Entrambi erano gli aerei triangolare visto dalla stessa barca in acqua vicino Irlanda. Il primo sosteneva vista di un UFO con luci blu e verde, volando a circa 1.500 miglia sopra l'acqua. Il secondo avvistato un altro triangolo, questa volta con luci bianche. Edward J Ruppelt, che una volta a capo del progetto Blue Book, ha detto che era questi avvistamenti che ha ottenuto il governo britannico interessate agli UFO.

Un altro avvistamento, segnalato nel 1962 (anche se fatta nel 1956, l'anno che le indagini sugli UFO sono stati classificati come segreti in Gran Bretagna) è stata fatta dal signor W. Arnold, sotto forma di una lettera al Ministero dell'Aeronautica. In esso egli descrisse l'avvistamento di un aereo che ha la forma era a metà tra quella di un triangolo e quella del tacco di una scarpa. Mr. Arnold incluso anche un disegno della nave. Un memorandum interno del Ministero Air è stata inviata dopo aver ricevuto la lettera di Mr. Arnold, dicendo che era una nave vulcaniana prototipo.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.