Statistiche

Friday, July 15, 2011

UFO e presidenti USA: un legame imprescindibile

14 Lug 2011 - In tutta la storia d'America, molti dei presidenti del paese hanno cercato di raccogliere informazioni e hanno affermato di aver visto oggetti volanti non identificati. Alcuni di loro hanno affermato di aver fatto avvistamenti UFO prima dell'inizio del loro mandato , e una volta insediati hanno provato a raccogliere informazioni e fare ricerche su queste anomalie. Per alcuni presidenti era una questione che riguardava la difesa, mentre per altri era una questione di interesse personale e tecnologico, ma l'interesse verso l'ufologia da parte dei presidenti statunitensi è una storica costante.

Il presidente Harry S. Truman, ad esempio, è risaputo quanto fosse interessato a saperne di più sugli UFO e si faceva pervenire tutti i rapporti di avvistamento UFO che riguardavano gli USA che leggeva molto attentamente. Tanto e vero che nel luglio del 1952, fu lui a dare l'ordine di abbattere qualsiasi UFO volase nei cieli USA, probabilmente preoccupato per la sicurezza del paese.

Nel 1952, che fu il periodo storico dello scorso secolo in cui più di ogni altro si manifestrono UFO in tutto il pianeta e anche negli USA, Dwight D. Eisenhower (un generale, al momento) assistette all' atterraggio di un UFO su una delle navi appartenente alla flotta della Nato non lontano dall'Inghilterra. L'UFO venne avvistato intorno alle 1:30 di mattina. L'imbarcazione volante era bianca e bluastra aleggiò circa 30 metri sopra l'acqua per dieci minuti.

Nel gennaio del 1972 ci fu una storia di una coppia che vive in Oklahoma che ascoltò accidentalmente una chiamata telefonica che parlava di oggetti volanti non identificati che furono visti anche dal radar sopra l'Oceano Pacifico e il Golfo del Messico. Nella telefonata si diceva che qualcosa era caduto nel Pacifico, e si esortava quindi a chiamare il Presidente. La chiamata si è conclusa con una voce molto simile a venire Nixon sulla linea. Questa chiamata si interruppe quando la moglie della coppia entro in collegamento con la madre.

Anche il presidente Kennedy si interessava di UFO, la sua preoccupazione era che un gran numero di essi potessero essere scambiati dalla Russia per aerei americani, cosa che avrebbe potuto portare a ritorsioni da parte dei russi. Ci sono alcune teorie che dicono il suo interesse per gli UFO siano legati in qualche modo legati alla sua morte.

Il presidente Reagan anche riferito di aver visto gli UFO, e durante la proiezione privata di ET alla Casa Bianca ha fatto un commento su come la realtà avrebbe superato la finzione. Il presidente Carter ha anche sostenuto di aver visto un UFO, e ha lavorato perchè si potessero declassificare segnalazioni di UFO durante la sua presidenza.

Quasi tutti i presidenti USA hanno dimostrato interesse per l'argomento UFO e le loro ricerche, e il trend probabilmente continuerà ad essere questo nel corso degli anni, forse fino a quando non ci sarà il primo incontro ufficiale tra noi e gli alieni.

Fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net

Traduzione : Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.